10 curiosità sul seno che non conosci

3. E’ dove cade il primo sguardo degli uomini

Guardare il seno è un riflesso naturale degli uomini e lo fanno in modo involontario. I ricercatori del Vellington University hanno condotto uno studio sul tema e hanno confermato il comportamento.

Gli scienziati hanno stabilito che l’ammirazione dei seni di una donna per qualche minuto può aumentare la durata media della vita degli uomini!

4. Il sinistro è più grande del destro

Gli scienziati hanno confermato che il seno sinistro è leggermente più grande di quello destro. La differenza è davvero piccola e può essere dimostrata solo dopo una misurazione molto minuziosa. Ma rimane un dato di fatto: Il seno sinistro è davvero più grande. Negli uomini invece non esiste alcuna differenza.

5. Mastoplastica additiva in USA il primato

Ben due milioni di donne americane hanno protesi nel petto e aumentare il seno è sicuramente la chirurgia estetica più popolare tra le donne americane. Al secondo posto, rinoplatica e liposuzione. L’età media in cui una donna si sottopone agli interenti è di 33-34 anni.

6. Il peso di un seno

Un seno normale pesa mezzo chilo, e ogni seno contribuisce al 4-5 % del peso corporeo di una donna grassa e l’1% di una normale.

7. Il primato in Inghilterra

Secondo uno studio di società produttrici di reggiseni l’Inghilterra è la nazione con la dimensione di seno più grande. Al secondo posto la Danimarca e al terzo l’Olanda.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Dottor X

, Psicologia, Stranezze