3 consigli efficaci su come far cadere ai tuoi piedi una ragazza che ti piace

La capacità di seduzione non è un’abilità presente in tutti; c’è infatti chi riesce con estrema naturalezza e facilità a conquistare un partner e chi invece deve fare molta più fatica.

C’è addirittura chi ha come un blocco davanti alla donna sulla quale desidera far colpo. Probabilmente tutto ciò accade perché si da troppa importanza alla donna dei propri “sogni” e quindi si idealizza così tanto che l’unico pensiero è….”farò di sicuramente la figura del cretino“.

Ecco perché abbiamo chiesto ad un’esperta psicologa di giocare con noi e darci 3 regole di comportamento da seguire per darvi il coraggio e qualche consiglio su cosa fa e non fare, su cosa dire e non dire.

REGOLA 1:
Se pensi di avere una personalità poco sicura e ansiosa, è importante che tu sappia che mostrarla potrebbe non esserti di aiuto nella conquista di una ragazza.

Generalmente infatti le donne sono attratte da uomini che le fanno sentire sicure, protette; una persona dubbiosa e dai tratti insicuri, al contrario, trasmette un’idea di uomo dipendente e questo, purtroppo, tende ad allontanarle.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Dottor X

, Love