5 cose da fare per convincere il vostro partner a sperimentare nuove “cose” sotto le lenzuola

A chi non è mai balenata l’idea di sperimentare nuove posizioni o nuove “cose” sotto le lenzuola con il proprio partner?
Intanto iniziamo a trattare l’argomento specificando che non è assolutamente vero che si tratta di pensieri prettamente maschili. L’importanza dell’intimità di coppia è un argomento che riguarda indistintamente tutti e due i partner.

A volte però è difficile mettere in atto la propria fantasia perché potrebbe esserci un problema di imbarazzo tra i due.

Ecco 5 cose da fare per spronare il vostro lui o la vostra lei e mettere in pratica le vostre “fantasie”.

  1. Prima di tutto affinché ci sia l’apertura mentale è necessario instaurare un tipo di dialogo quasi amichevole e incominciare a gettare una pietra sull’argomento
  2. Cercate di essere tranquilli e non imbarazzi nel trattare l’argomento facendo percepire sicurezza.
  3. Non fate capire che si tratta di un problema ma che in realtà è solo un modo per aggiungere un po’ di “pepe” nel rapporto
  4. Durante il rapporto cercate di condurre il gioco con tranquillità e il sorriso sulle labbra, senza far percepire eventuali paure e insicurezze.
  5. Alla fine del rapporto non abbandonate il vostre partner ma concedetevi dei momenti romantici affinché ci sia una seconda, una terza e una quarta volta per rivivere questa esperienza.

 

Come potete notare si tratta soltanto di piccoli accorgimenti che per il rapporto di coppia sono estremamente fondamentali. Il sess0 non è un tabù e quindi va trattato con tranquillità.

Cosa ne pensate?

Dottor X

, Love