5 trucchi per farle g0dere a letto

Poche cose nella vita possono dare più gioia ad una donna di un uomo capace a letto. Per garantire la massima soddisfazione, è importante conoscere alcuni trucchi che possono far aumentare il piacere nella donna e far raggiungere ottimi risultati a letto!

1. Spogliarla lentamente
Non abbiate fretta di toglierle tutti i vestiti. Accarezzatela e baciatela quando è completamente vestita (sentirte la sua pelle sotto la stoffa), e toglietele pian piano ogni capo di abbigliamento.

Questo aggiungerà un po’ di suspence. Se inizi a spogliarla troppo velocemente ti bruci troppo in fretta le tue carte e non le fai (anche per te è lo stesso) godere il momento come va vissuto.

2. Saper baciare
Baciare è uno degli aspetti più importanti di fare l’amore e si deve sapere come farlo bene. Assicuratevi di non produrre troppa saliva che può essere un vero e proprio limite che leggera in te.

Mi piacciono quando le labbra si sfiorano e si toccano dolcemente e poi pian piano la lingua che entra dentro; poi la lingua sulla lingua.
Non mi piacciono i baci con le bocche spalancate e non mi piacciono i baci con la bocca semi chiusa. Non mi piace che mentre un ragazzo mi bacia produca troppa saliva, è troppo disgustoso. Mi piacciono le labbra morbide e la lingua delicata
‘, ha detto pornostar Savanna Samson.

CONTINUA A LEGGERE

Dottor X

, PSDM, Love

Commenti