Aira Brown oggi, le foto della “baby modella” che incantò tutti(1 di 9)

Aira Brown oggi, le foto della “baby modella” che incantò tutti – Il suo nome è Aire Maire Brown, ma tutti la conoscono come la “Bambolina vivente”. Le sue immagini fecero il giro del mondo quando aveva solo 2 anni, il motivo? La sua bellezza incantevole.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aira Brown oggi, le foto della “baby modella” che incantò tutti

Tutti la conoscono come “The living Doll”. Oggi è cresciuta ed è cambiata radicalmente. Occhi azzurri, capelli biondi e lineamenti delicati. A soli 2 anni tutti la richiedevano come modella in tutto il mondo. In America era diventata una vera e propria celebrità.

Partecipava a concorsi di bellezza, sfilate, servizi fotografici, proprio come fosse una modella professionista già in carriera. Non di rado mamma e papà ricorreva a Make Up e tinture per capelli o abbronzanti atti ad esaltare la sua bellezza. Oggi Aira è cresciuta, lo scorso giugno ha compiuto 8 anni e non ha perso né la bellezza né il fascino per il mondo della moda.

E’ sempre bellissima e, quando posa di fronte a un obiettivo fotografico, è assolutamente sicura di sé. In molti criticano le scelte dei suoi genitori, dall’ossessione per la bellezza a quella per il successo. L’hanno provata della sua infanzia ma, la bambina, sembra pienamente orgogliosa del suo lavoro. Quale bimba non sogna di diventare una modella sin da piccola?

Dottor X

, People