Alessandra Amoroso, ecco cosa faceva prima di diventare famosa(1 di 7)

Alessandra Amoroso, ecco cosa faceva prima di diventare famosa –  In un’intervista rilasciata di recente a “Tv Sorrisi e Canzoni”, la cantate salentina ha raccontato com’era la sua vita prima di Amici, della popolaritá e del successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessandra Amoroso, ecco cosa faceva prima di diventare famosa

Amici le ha cambiato la vita, dandole popolaritá fama e successo. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

“Compilavo bolle di accompagnamento e piegavo magliette in un negozio. Sono uscita dal talent vincitrice ma spaesata e immatura. Ho conquistato solo con il tempo le mie consapevolezze. Per anni ero in un vestito scomodo perché non era il mio”.

Nonostante siano passati molti anni dal talent la cantante porta con sé sempre le stesse paure. La televisione, nonostante tutta l’esperienza, la spaventa ancora. Il motivo delle sue paure é che la Tv, nel passato, l’ha schiacciata e non vuole soffrire ancora. Si sente libera solo quando sale sul palco e fa musica.

Durante l’intervista poi svela un aneddoto che riguarda i suoi fan. Ecco le sue parole:

“A un “firmacopie” a Marcianise ho saputo della morte di mia cugina malata di leucemia. Firmavo e piangevo. Giacomo (il suo manager e amico, ndr.) mi chiedeva se volessi andare via, io continuavo a piangere e a firmare. Ho avvisato tutti di quello che stava succedendo, ma ho continuato fino alla fine per le 3 mila persone presenti. L’affetto ricevuto dai fan quel giorno mi ha sollevato da terra. Ciò che è successo in questo anno e mezzo mi ha fatto capire perché nella vita io canto. Chi mi segue mi fa sentire a casa dovunque vada”.

, Musica