Alice Basso mostra la cellulite, la differenza tra finzione e realtà(1 di 7)

Alice Basso mostra la cellulite, la differenza tra finzione e realtà – Le sue foto su instagram sono una vera e propria botta di autostima per tutte le donne. Alice Basso è una splendida modella, con un fisico mozzafiato, ma è diventata famosa, specie sui social, per via della sua denuncia contro i modelli ideali di bellezza.  “Non credete a tutto quello che vogliono farvi vedere”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alice Basso mostra la cellulite, la differenza tra finzione e realtà

Alice Basso si ripropone in una foto dove si ritrae in due pose diverse. Nella prima mostra la pancetta, nella seconda appare piatta. Il mistero? Nessuno. Ecco cosa spiega proprio Alice:

Il mondo vero non è fatto di scatti perfetti da postare su Instagram. Io il 98% del tempo al mare o in piscina sono quella di sinistra, non ho tempo di tirare le chiappe per averle su, neanche di stare dritta come un manico di scopa. Se devo fare foto, o mettermi in posa, basta qualche accorgimento e divento quella di destra, ma vi assicuro che la Vita vera non è fatta di qualche secondo! E vi assicuro che per tutte è così. Ci sarà qualche eccezione, quello per forza, ma sappiamo bene di cosa stiamo parlando, di persone che si allenano quotidianamente, fanno sport, si alimentano bene… Non ci sono miracoli per dimagrire in fretta. E chi se ne frega!

Facile quando hai un fisico da far invidia ed una pancetta che neanche provandoci riesce a venir fuori, direbbero le critiche più ostinate. Ma per alcuni, le sue continue battaglie, sono una forte carica di autostima che aiuta, in qualche modo, tutte le donne, a provare ad amarsi, così come sono!

Prima e Dopo? A differenza di un anno? Diete miracolose? NIENTE DI TUTTO CIÓ. Prima foto scattata alle 15.12, seconda foto scattata alle 15.12 e qualche secondo. Il mondo vero non è fatto di scatti perfetti da postare su instagram. Io il 98% del tempo al mare o in piscina sono quella di sinistra, non ho tempo di tirare le chiappe per averle su, neanche di stare dritta come un manico di scopa. Se devo fare foto, o mettermi in posa, basta qualche accorgimento e divento quella di destra, ma vi assicuro che la Vita vera non è fatta di qualche secondo! E vi assicuro che per tutte è cosí. Ci sarà qualche eccezione, quello per forza, ma sappiamo bene di cosa stiamo parlando, di persone che si allenano quotidianamente, fanno sport, si alimentano bene… Non ci sono miracoli per dimagrire in fretta. E chi se ne frega! In gravidanza ho preso 20 kg, eppure con un po’ di pazienza e un po’ di tempo son tornata come prima. Non mi ero minimamente posta il problema del dopo. Fossi rimasta con qualche kg in più pazienza, sono diventata Madre, non c’è niente di più bello e importante. Fate sempre attenzione alla perfezione che vi spiaccicano sui social, o meglio, dateci il giusto peso. È una foto. Anche io seguivo dei profili di ragazze belle, ma belle e perfette fisicamente da sembrar finte. Poi ho aperto gli occhi… e ho capito! Stica… 😂 Anche io sogno il culo per aria come nella foto di destra, senza mettermi in posa e senza tirare la chiappa, ma se non faccio palestra questo non accadrá mai. Piuttosto, sarà il settembre buono e famoso per iscriversi in palestra questo? Speriamo😂 Quante con me da settembre? Ripuliamo il sangue dai 💪🏻

A post shared by ALICE BASSO (@alicebasso) on

Dottor X

, People