Amore e Mondiali: accoppiata vincente?

Mondiali di Calcio 2014 : Argentina vs Bosnia and HerzegovinaMarchisio, Balotelli e Pirlo. Ecco con chi passa le notti il vostro uomo. Il 90% degli italiani resta incollato alla tv quando gioca l’itlia e il 40% di questo 90% segue anche le altre partite. Ed ecco che la voglia e la libido crolla arrivando fin sotto le scarpe!

Il tuo uomo ti tradisce con il calcio? Ecco cosa devi fare.

Prima di tutto, se anche tu ami la tua nazionale, segui il calcio con lui e partecipa attivamente alla partita. Fatti coinvolgere e ti assicuro che allo scadere dei 90 minuti riuscirete a festeggiare insieme.

Non ami seguire le partite?

Cerca di non disturbarlo durante il match, lo farebbe soltanto infastidire. Organizzati con le tue amiche e dedica del tempo per te stessa. Farà bene ad entrambi e nessuno invaderà gli spazi dell’altro. I mondiali sono ogni 4 anni, avete molto tempo davanti per impiegarlo sotto le lenzuola. Di certo non è essenziale farlo in quei 90 minuti tanto attesi. Amatevi e rispettate il vostro partner soprattuto non invadendo gli spazi personali. Questo porterebbe soltanto ad un litigio!

Dottor X

, PSDM, Love