Andrea Perone effusioni hot in spiaggia con la nuova fiamma [FOTO](1 di 5)

Andrea Perone effusioni hot in spiaggia con la nuova fiamma  – L’imprenditore romano, ex marito di Sabrina Ferilli, aggiunge un altro nome alla lista delle donne cadute ai suoi piedi. Dopo la fine della storia con Laura Cremaschi, la “Bonas” di avanti un altro, ecco la nuova fiamma. Si tratta di una modella di 24 anni piú giovane di lui.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Perone effusioni hot in spiaggia con la nuova fiamma

Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Andrea Perone ed Antonia De Magistris, mentre si scambiavano piccanti effusioni in una bellissima spiaggia di Mykonos. Lei é modella ma anche stilista, piú nota ai molti con il suo nome d’arte Antoniette Dema.

L’imprenditore romano, dopo aver concluso la storia con Sabrina Ferilli aveva trovato consolazione con la Bonas Laura Cremaschi. La storia giunta al capolinea, a quanto pare, non lo ha affatto demoralizzato.

Come mostrano le immagini, infatti, sembra aver ritrovato presto la felicitá al fianco di questa giovane donna. La modella é stata paparazzata di fotografi anche durante uno “spogliarello” nel quale, forse per via di una distrazione, o forse no, é rimasta senza slip!

 

, People