Angelina Jolie: possibile ritiro dal mondo del cinema!

Una dichiarazione spiazzante da parte di Angelina Jolie riguardo il suo futuro nel mondo del cinema.
Dopo il grande successo con Maleficent uscito al cinema recentemente, la bellissima attrice ha confermato di voler buttarsi a piene mani in un progetto del tutto esclusivo dove interpreterà Cleopatra, la famosa e sensuale regina d’Egitto.

angelina-jolie-spreads-her-wings-in-maleficent-teaser

angelina-jolie-alexander

Angelina Jolie in passato (precisamente nel 2004) ha avuto già esperienze simili in campo, interpretando la madre di Alessandro Magno nell’omonimo film di Oliver Stone, indossando il peplo di Olimpiade.
Ma la vera novità non consiste soltanto in questo prossimo ruolo dell’attrice: affascinata dalla sceneggiatura di Eric Roth, a quanto pare Angelina Jolie ha deciso che Cleopatra sarà l’ultimo ruolo che interpreterà nel mondo del cinema.
Sua questa dichiarazione alla conferenza stampa di Maleficent: “Cleopatra è uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover dire la parola fine. E’ un modo per finire in grande stile. Chi altro potresti fare dopo lei?”.
Dunque non possiamo far altro che aspettare altre news a riguardo sul suo ritiro ma soprattutto l’imminente film dedicato alla provocante regina d’Egitto.

angelina-jolie-seni-130514093421_big

Dottor X

Commenti

  1. […] Una dichiarazione spiazzante da parte di Angelina Jolie riguardo il suo futuro nel mondo del cinema. Dopo il grande successo con Maleficent uscito al cinema recentemente, la bellissima attrice ha confermato di voler buttarsi a piene mani in un progetto del tutto esclusivo dove interpreterà Cleopatra, la famosa e sensuale regina d’Egitto. Angelina Jolie in passato (precisamente nel 2004) ha avuto già esperienze simili in campo, interpretando la madre di Alessandro Magno nell’omonimo film di Oliver Stone, indossando il peplo di Olimpiade. Ma la vera novità non consiste soltanto in questo prossimo ruolo dell’attrice: affascinata dalla sceneggiatura di Eric Roth, a quanto pare Angelina Jolie ha  […]