Fare l’amore una sera con un clic, ecco i siti web e le app per incontri bollenti

Fare l’amore una sera con un clic, ecco i siti web e le app per incontri bollenti – Voglia di trasgredire? Voglia di trovare un partner per una notte e poi… chi si è visto, si è visto?

Ecco i siti e le applicazioni giuste per avere un rapporto intimo sotto le lenzuola con un amico dei social network. Tutto in forma anonima. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

<h2?Fare l’amore una sera con un clic, ecco i siti web e le app per incontri bollenti

Bang with friends. “Bang with friends” (disponibile su iPhone e Android come Down) è l’applicazione più nota e utilizzata in America, che negli ultimi mesi sta facendo fortuna anche in Europa.

Basta cliccare sull’immagine Facebook dell’amico che ci interessa e aspettare che il nostro “Bang” (letteralmente “Trombami”) venga ricambiato.

A questo punto a entrambe le persone arriverà una mail con l’oggetto “It’s bangin’ time!‏” (“E’ tempo di… fare l’amore!”). In caso contrario, la nostra identità non verrà svelata.

Saltando i preliminari, ci si invita a fare l’amore. Niente di più, niente di meno.

Per i più giovani è stata creata anche una pagina di istruzioni dove, tra le altre cose, si spiega come utilizzare un preservativo. Gli sviluppatori del sistema hanno deciso di rimanere anonimi.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

, Tendenze