Chi è Stefano Monte, il fratello di Francesco Monte(1 di 5)

Chi è Stefano Monte, il fratello di Francesco Monte – In questo periodo tanto difficile, Francesco Monte, può contare di certo sul fratello. Si chiama Stefano, ed è più giovane di lui di tre anni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chi è Stefano Monte, il fratello di Francesco Monte

Nel corso degli ultimi giorni si è tanto sentito parlare di lui. Si tratta dell’uomo che sta sostenendo Francesco dopo la clamorosa rottura con Cecilia Rodriguez. È con lui che è andato via dalla casa del GF Vip, è con lui che sta condividendo ogni momento.

Di Stefano non si moltissimo. Apparentemente sembra single ed un grande amante dello sport. Della sua vita sentimentale non si sa moltissimo. La sua ultima fidanzata risale a quando Francesco Monte era a Uomini e Donne. Da quel momento in poi solo silenzio. È un ragazzo riservato tanto, forse anche più di Francesco Monte.

È giovanissimo ma ha già le idee chiare. La sua agenzia è la stessa alla quale appartengono Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Molti sono i personaggi che si affidano a lui per la comunicazione, soprattutto attraverso i social.

In questo momento è l’ancora di salvezza di Francesco. Pare lo stia molto aiutando a riprendersi dopo la delusione sentimentale con Cecilia Rodriguez. Sebbene siano stati sempre in ottimi rapporti, Stefano, in questi giorni, non ha mai speso parola su quanto accaduto. L’unico a parlare, a difesa di Francesco, è stato Nicola Zaccaro, il migliore amico di Francesco Monte.

Dottor X

, People