Cinquanta sfumature di grigio: finalmente il trailer ufficiale (VIDEO)

Finalmente è arrivato il trailer e il giorno della prima uscita si avvicina sempre più. Febbraio 2015, questa è la data per il film tanto atteso “cinquanta sfumature di grigio”, tratto dalla novella Best seller.

Per coloro che non avessero ancora letto il libro, la storia racconta di una donna di nome Anastasia Steele (interpretata nel film da Dakota Johnson) alle prese con un nuove “esperienze”, fatta di pratiche spinte e attività osé guidata dalle mani del miliardario Christian Grey (nel film interpretato da Jamie Dornan).

Un libro fuori dagli schemi, fuori da ogni canone di normalità. Il suo successo è stato forse proprio il tentativo di rompere i tabù oltre alla raffinata penna di E. L. James

Prima di lasciarvi assaporare il trailer abbiamo pensato di regalarvi alcune tra le frasi più celebri del romanzo:

Hai ragione. Nella vita si usa quello che si conosce, Anastasia. Ma questo non cambia il fatto che ti voglio. Qui. Adesso.

Sono venuta qui per passare la notte nel letto di Christian Grey, e ci sono riuscita, anche se lui non lascia entrare nessuno nel suo letto. Sorrido, missione compiuta.

Non riesco più a guardarlo… 

Qual è la sua passione, Anastasia – chiede con la sua voce vellutata, e si riaffaccia il sorriso misterioso. Lo guardo, incapace di articolare una risposta. Mi sembra di stare su placche tettoniche in movimento.

‘Devi permettermi di prendere le mie decisioni, di assumermi i miei rischi e di fare i miei errori, e lasciare che impari da essi. Ho bisogno di imparare a camminare prima di poter correre, Christian…’

‘Anastasia: «Perché non ti piace essere toccato?»
Christian: «Perché dentro ho cinquanta sfumature di tenebra,
Anastasia»’

‘Lui viene a sedersi sul bordo del letto. È abbastanza vicino da poterlo toccare, da sentire il suo odore. Oh… sudore, bagnoschiuma e Christian. È un cocktail che dà alla testa, infinitamente meglio di un margarita, e adesso posso dirlo per esperienza’.

E adesso non vi resta che assaporarvi il trailer e lasciarvi trascinare per  questi pochi minuti all’interno di questa storia travolgente e passionale.

Dottor X