Il colore che ami rivela chi sei!

Sin da piccoli i nostri occhi si abituano a cogliere l’arcobaleno di colori che la natura ci offre e il nostro cervello tende a riassumere il tutto in un’unica parola:colore. Crescendo questa “massa amorfa” prende forma e identità: ci sono colori che preferiamo e colori che non ci piacciono per niente.  Molti studi hanno dimostrato che esiste una correlazione tra il nostro colore preferito e la nostra personalità.

Pronti a scoprire qualcosa in più di voi stessi? Pensate al vostro colore preferito e … via! Clicca qui per andare avanti!

Sally

, PSDM, Psicologia

Commenti

  1. […] Sin da piccoli i nostri occhi si abituano a cogliere l’arcobaleno di colori che la natura ci offre e il nostro cervello tende a riassumere il tutto in un’unica parola:colore. Crescendo questa “massa amorfa” prende forma e identità: ci sono colori che preferiamo e colori che non ci piacciono per niente. Molti studi hanno dimostrato che esiste una correlazione tra il nostro colore preferito e la nostra personalità. Pronti a scoprire qualcosa in più di voi stessi? Pensate al vostro colore preferito e … via! Clicca qui per andare avanti!  […]