Cosa fa innamorare gli altri di te? Ce lo spiega l’oroscopo

Se dovessi dire qual è la cosa che fa innamorare gli altri di te, sapresti rispondere? Probabilmente no… Anche in questo caso, ci viene in aiuto l’oroscopo. Dai, prendiamo la vita con un po’ di leggerezza e leggiamo insieme l’oroscopo… Non sei curioso di scoprire che cosa fa innamorare gli altri di te?

Ariete
Ha l’atteggiamento da guerriero, questo fa di te un supereroe. Coraggioso, aitante, di grande compagnia. Un po’ testardo (fin troppo), ma in fondo questo passa in secondo piano. Anzi, in amore, la testa dura, è considerata un vantaggio.

Toro
La gente si innamora di te perché sei parecchio poetico. E sei pure concreto. Il che significa che non sei una persona che chiacchiera e basta ma che fa pure quello che dice. 10 e lode alla coerenza.

Gemelli
Il bello di te è che quando decidi di essere un pasticcino, sei un pasticcino. E quando vuoi far cambiare l’umore (da sotto le scarpe a toccare il cielo con un dito) di qualcuno ci riesci. È vero anche il contrario, quindi dosa bene le tue armi.

Cancro
Sei dolce come un bignè e affettuoso parecchio. Alla gente piaci, anzi, la fai proprio innamorare, perché sei ingenuo e perché sei sempre spontaneo. Grande!

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO >>

Dottor X

, Love, Stranezze