Cougar senza frotiere, alla scoperta degli orizzonti del piacere in vacanza

Cougar senza frotiere, alla scoperta degli orizzonti del piacere in vacanza – In estate i giochi delle cougar si fanno un tantino più pericolosi. Forti, impavide e coraggiose non si fermano ai confini nazionali. Ogni vacanza per loro diventa una scoperta, sono sempre alla ricerca di nuovi incredibili orizzonti del piacere. CougarItalia.com ci racconta tutte le abitudini delle pantere in vacanza.

Cougar senza frotiere, alla scoperta degli orizzonti del piacere in vacanza

Le temperature salgono, le cittá si svuotano, tutti si recano verso le mete estive ed anche le cougar partono. Non puntano a localitá specifice. Per loro ogni città, ogni spiaggia, ogni luogo dove mettono piede diventa, come sempre, territorio di conquista. Il loro assetto di guerra è sempre lo stesso. Fisico scultoreo scolpito da mesi e mesi trascorsi in palestra durante l’inverno. Bikini striminzito, sorriso malizioso, occhi furbetti e sono pronte per partire.

Tutte le ragazze in spiaggia si muovo pasito a pasito, le Cougar invece, puntano dritte al loro obiettivo. Il sito CougarItalia.com ha chiesto alle cacciatrici quali sono le loro abitudini vacanziere. Ecco cosa è venuto fuori.

Il 42% di loro decide di andare fuori dai confini europei. Qualcuna di loro, scherzando, ha dichiarato che l’estate è il momento giusto per rispolverare la cartina geografica che tengono in camera ed aggiungere nuove putine. Per le cougar non esistono frontiere nelle conquiste. Ormai il toyboy made in Italy non è piú il must.

Il 31% di loro ha dichiarato di avere un unico obiettivo estivo: generare invidia. La parola d’ordine è ostentazione e, come ogni vip che si rispetti, lo fanno attraverso i social. Mise succinte, scatti in location da sogno, video in barca, selfie in compagnia di uomini abbronzati e sconosciuti giovanotti. Istantanee sorridenti degne delle copertine dei migliori tabloid. Ogni aperitivo, cena, tuffo ha un solo scopo: raggiungere più like dello scatto precedente.

Il 16% di loro ha dichiarato che ama rilassarsi e farsi coccolare da chi ha un po’ piú esperienza di loro e, perchè no, la moglie in vacanza. Essere in ferie significa, non solo prendersi una pausa dal proprio lavoro, ma anche trasformarsi in da predatore e preda.

Per l’11% invece l’estate significa relax. Amano stendersi al sole e si abbandonano al relax in lussuose SPA. Quando scende la sera peró riprendono gli abiti da caccia e vanno alla ricerca di giovani prede.

Ecco cosa ha dichiarato il fondatore del portale Alex Fantini:

“Le vacanze sono sempre qualcosa di molto soggettivo, ognuno le trascorre come meglio crede, evadere dalla routine serve a tutti ma d’altronde non si può scappare dalla propria indole. Mettere a tacere il proprio istinto cougar è davvero impossibile!”

Dottor X

, People