Le dimensioni contano: solo per una notte

Una domanda che si pongono in molti, sia uomini che donne.

Quanto contano le dimensioni?

Una ricerca condotta da “UCLA di Los Angeles” ha dimostrato che per le donne le dimensioni contano solo per una notte. Quindi non risulta essere una brutta notizia per coloro che hanno carenza di autostima riguardo l’argomento.

Le donne preferiscono medie dimensioni per un partner a lungo termine… Interessante no? :)

Lo studio è stato fatto su 41 donne cui è stato chiesto di scegliere i modelli di “membro” da loro preferiti.
I modelli sono stati presentati su stampa 3D  che presentavano diversi tipi di dimensioni sia di lunghezza che diametro. Per l’esattezza sono stati sottoposti 33 tipi diversi di “formati”.

CONTINUA A LEGGERE…

Dottor X

, PSDM, Psicologia

Commenti

  1. […] Una domanda che si pongono in molti, sia uomini che donne. Quanto contano le dimensioni? Una ricerca condotta da “UCLA di Los Angeles” ha dimostrato che per le donne le dimensioni contano solo per una notte. Quindi non risulta essere una brutta notizia per coloro che hanno carenza di autostima riguardo l’argomento. Le donne preferiscono medie dimensioni per un partner a lungo termine… Interessante no? Lo studio è stato fatto su 41 donne cui è stato chiesto di scegliere i modelli di “membro” da loro preferiti. I modelli sono stati presentati su stampa 3D che presentavano diversi tipi di dimensioni sia di lunghezza  […]