Le dimensioni contano: solo per una notte

Le dimensioni contano: solo per una notte – Una domanda che si pongono in molti, sia uomini che donne.

Le dimensioni contano? Ecco cosa pensano le donne

Una ricerca condotta da “UCLA di Los Angeles” ha dimostrato che per le donne le dimensioni contano solo per una notte. Quindi non risulta essere una brutta notizia per coloro che hanno carenza di autostima riguardo l’argomento.

Le donne preferiscono medie dimensioni per un partner a lungo termine… Interessante no? :)

Lo studio è stato fatto su 41 donne cui è stato chiesto di scegliere i modelli di “membro” da loro preferiti.
I modelli sono stati presentati su stampa 3D  che presentavano diversi tipi di dimensioni sia di lunghezza che diametro. Per l’esattezza sono stati sottoposti 33 tipi diversi di “formati”.

Il più piccolo della scala aveva una lunghezza di 4 centimetri e un diametro di due pollici e mezzo. Sull’altra estremità della scala vi era una figura con 8 pollici e mezzo di diametro. Quando si trattava di esperienze occasionali sono state preferite dalle donne, immagini di grandi dimensioni.

Mentre per le relazioni più da “letto e comodino” sono state scelte le immagini di medie dimensioni.

Dimensione media preferita era di circa 6 pollici 1/2.

I ricercatori hanno detto:

Le donne hanno preferito partner con circonferenza maggiore per relazioni occasionali, mentre per le relazioni più durature hanno preferito medie dimensioni.

Questo studio ha permesso un secondo studio, ovvero quello di dimostrare che le donne tendono a sovradimensionare i “membri” quando se li trovano davanti al momento del rapporto.

 

Dottor X

, PSDM, Psicologia

Commenti

  1. […] Una domanda che si pongono in molti, sia uomini che donne. Quanto contano le dimensioni? Una ricerca condotta da “UCLA di Los Angeles” ha dimostrato che per le donne le dimensioni contano solo per una notte. Quindi non risulta essere una brutta notizia per coloro che hanno carenza di autostima riguardo l’argomento. Le donne preferiscono medie dimensioni per un partner a lungo termine… Interessante no? Lo studio è stato fatto su 41 donne cui è stato chiesto di scegliere i modelli di “membro” da loro preferiti. I modelli sono stati presentati su stampa 3D che presentavano diversi tipi di dimensioni sia di lunghezza  […]