Domiziana Giovinazzo, Elena di un Medico in Famiglia oggi(1 di 10)

Domiziana Giovinazzo, Elena di un Medico in Famiglia oggi – La piccola Elena Martini di Un Medico in Famiglia oggi é completamente trasformata. È entrata nel cast nel 2009 ed oggi a soli 17 anni é completamente cambiata. Una bellezza praticamente irriconoscibile.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Domiziana Giovinazzo, Elena di un Medico in Famiglia oggi

In molti conoscono Domiziana Giovinazzo per la sua partecipazione nel cast di Un Medico in Famiglia, la popolarissima serie di Rai Uno. Chi la ricorda ancora bambina nella sesta stagione fa molta fatica a riconoscerla oggi. La piccola protagonista è crescita ed oggi, a soli 17 anni, è giá una bomba sexy. Bionda e spesso truccata come una vera diva dello spettacolo fa giá parlare di sé. Molti insinuano che abbia fatto un piccolo ritocchino alle labbra.

Ma chi è Domiziana Giovinazzo?

Si tratta di una star della tv e dei social nata a Roma il 4 Gennaio del 2000. Figlia di due restauratori di dipinti e mobili ha una sorella minore, Aurora, anche lei attrice. È una grande tifosa della Roma ed adora i cani. Prima della serie tv aveva fatto il suo esordio in uno spot pubblicitario. Nel cast di Un Medico In Famiglia ha un ruolo fisso da ben 4 stagioni. Probabilmente la vedremo in altri progetti televisivi e forse anche al cinema.

Nella sua vita c’é giá un fidanzato, Riccardo Alemanni, che nella stessa fiction interpreta il ruolo di Tommy. Un amore, quello tra i due, nato proprio sul seto. Ecco il suo racconto:

“All’inizio sono stata un po’ fredda con lui. Poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo ‘love’. E non ho più smesso…”.

 

Dottor X