Eva Green: fantastica e sensuale in locandina per Sin City 2

Una campagna pubblicitaria veramente bollente per Sin City: a Dame to Kill For, il secondo capitolo tratto dalla graphic novel di Frank Miller.
La MPAA (Motion Picture Association of America) ha giudicato fin troppo spinte le locandine di presentazione del film, soprattutto quella raffigurante Eva Green, la bellissima attrice che ha recentemente interpretato la spietata Artemisia in 300: l’Alba di un Nuovo Impero.

10298376_650274548386707_2083337491027454522_o

Eva Green appare in locandina in tutta la sua bellezza e sensualità, avvolta in una vestaglia semi-trasparente in un torbido gioco di “vedo-non vedo”.
La MPAA ha chiesto alla produzione di ritirare le locandine dato che “il seno dell’attrice è fin troppo visibile da sotto l’abito”.
Una richiesta esagerata da parte della commissione?
Sicuramente siamo già abituati alle curve mozzafiato di Eva Green, che ha prestato il suo corpo senza veli in giovane età in The Dreamers.
Il regista Robert Rodriguez e la produzione del film sono comunque corsi al riparo per soddisfare le richieste della commissione.
Sin City: a Dame to Kill For uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 agosto, il cast vanta anche grandi star come: Jessica Alba, Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis e Josh Brolin!

eva-green-sin

Dottor X

Commenti

  1. […] Una campagna pubblicitaria veramente bollente per Sin City: a Dame to Kill For, il secondo capitolo tratto dalla graphic novel di Frank Miller. La MPAA (Motion Picture Association of America) ha giudicato fin troppo spinte le locandine di presentazione del film, soprattutto quella raffigurante Eva Green, la bellissima attrice che ha recentemente interpretato la spietata Artemisia in 300: l’Alba di un Nuovo Impero. Eva Green appare in locandina in tutta la sua bellezza e sensualità, avvolta in una vestaglia semi-trasparente in un torbido gioco di “vedo-non vedo”. La MPAA ha chiesto alla produzione di ritirare le locandine dato che “il seno dell’attrice è  […]