Fare l’amore al telefono, consigli per abbattere le distanze

Fare l’amore al telefono, consigli per abbattere le distanze –  Avete voglia di… ma il vostro partner è lontano? Un rimedio potrebbe essere fare l’amore al telefono: un metodo efficace per stimolare il desiderio di coppia e per divertirsi a due.

Fare l’amore al telefono, consigli per abbattere le distanze

Stuzzicarsi con la voce, infatti, può riservare sorprese inattese lasciandosi andare piano piano a parole e provocazioni sempre più spinte. E se entrambi riuscite a farlo senza uccidere la magica atmosfera che si crea, allora potrebbe essere la cosa più sexy da fare a distanza.

Nessuna fretta all’amore via filo. Esattamente come a letto ci sono i preliminari, anche per l’amore via telefono occorre aspettare il momento giusto prima di “parlare sporco”. Ovviamente fare tutto ciò la sera tardi aiuterà a rendere il tutto molto più naturale.

Si comincia con gli sms. Funzionano da preliminari: stimolano il desiderio e creano la giusta tensione. Ma non iniziare subito con: «Ti voglio ora». Così bruciate le tappe e finisce la festa.

Fagli sapere, invece, nei minimi particolari come sei vestita, dove ti trovi e in che posizione. Lascia che lui lavori con l’immaginazione. «Sei eccitato? Mi vorresti sopra di te?» Basta un incipit così e la sua fantasia comincerà a viaggiare. Siate sfrontate, dirette, persino un po’ volgari: al telefono tutto è concesso.

Procedete inviandogli qualche foto piccante: un particolare delle gambe, la scollatura, le mutandine sotto la gonna e così via in un crescendo di erotismo sempre più spinto. Ma se le inquadrature osè non fanno per voi potete sempre fermarvi prima, giocando sulle semplici allusioni.

Non incominciate subito la telefonata in stile panterona. Le cose devono essere graduali. Se il vostro lui vi conosce come una tipa tranquilla, nel sentirvi sussurrare languidamente oscenità dal nulla, più che eccitarsi potrebbe rimanere esterrefatto.

Qualsiasi cosa finiate per fare non rimanete mai in silenzio: sospirate o invocate lascivamente il suo nome. Più siete rilassate più vi verrà spontaneo abbassare il tono e vibrare di piacere. A questo punto, potete dire qualsiasi cosa.

, PSDM