PSDM Magazine http://www.psdm.org | Giovani si diventa Tue, 16 Jul 2019 11:13:23 +0000 it-IT hourly 1 http://www.psdm.org/wp-content/uploads/2015/12/psdm.png PSDM Magazine http://www.psdm.org 32 32 E’ amicizia o qualcosa di più? Come capirlo e come comportarsi http://www.psdm.org/e-amicizia-o-qualcosa-di-piu-come-capirlo-e-come-comportarsi/ http://www.psdm.org/e-amicizia-o-qualcosa-di-piu-come-capirlo-e-come-comportarsi/#respond Tue, 16 Jul 2019 10:13:04 +0000 http://www.psdm.org/?p=5660 E’ amicizia o qualcosa di più? Come capirlo e come comportarsi – Come è possibile capire quando un’amicizia si sta trasformando in amore? E come poter conquistare un uomo che finora ci ha viste sempre e solo come amiche? È amicizia o qualcosa di più? Siete amici da anni e avete condiviso mille esperienze, vi 

Continue Reading

The post E’ amicizia o qualcosa di più? Come capirlo e come comportarsi appeared first on PSDM Magazine.

]]>
E’ amicizia o qualcosa di più? Come capirlo e come comportarsi – Come è possibile capire quando un’amicizia si sta trasformando in amore?

E come poter conquistare un uomo che finora ci ha viste sempre e solo come amiche?

È amicizia o qualcosa di più?

Siete amici da anni e avete condiviso mille esperienze, vi siete supportati, dati suggerimenti sui reciproci fidanzamenti falliti e sapete molto l’uno dell’altro.

Oppure la vostra conoscenza è recente, ma vi viene spontaneo passare insieme molto tempo e l’altro è naturalmente il vostro confidente anche in merito a questioni private e delicate.

In casi come questi è possibile che uno dei due o entrambi inizino a provare qualcosa di diverso per l’altro e a chiedersi se, oltre ad un bellissimo rapporto di amicizia, possa esserci qualcosa di più complesso.

Ciò che può essere interessante provare ad analizzare non ha a che fare con la tanto dibattuta amicizia fra uomini e donne, la cui esistenza non ha certo bisogno di prove, ma con la trasformazione dei sentimenti che spesso avviene nei rapporti fra sessi opposti.

Il cinema ci ha regalato pellicole indimenticabili sul tema.

Sicuramente fra queste, “Harry ti presento Sally” è quella che meglio riesce a raccontare come due amici qualunque finiscano per scoprirsi perdutamente innamorati l’uno dell’altro, in barba a convenzioni e preconcetti.

Naturalmente, in questo caso, si tratta di un film e non bisogna dimenticare che la vita ha, purtroppo o per fortuna, dinamiche diverse e meno prevedibili di qualsiasi opera cinematografica.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

The post E’ amicizia o qualcosa di più? Come capirlo e come comportarsi appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/e-amicizia-o-qualcosa-di-piu-come-capirlo-e-come-comportarsi/feed/ 0
Come nascondere la pancia con il costume da bagno [FOTO] http://www.psdm.org/come-nascondere-pancia-costume-da-bagno-foto/ http://www.psdm.org/come-nascondere-pancia-costume-da-bagno-foto/#respond Thu, 11 Jul 2019 11:08:23 +0000 http://www.psdm.org/?p=24887 La prova costume é uno di quei momenti critici che preoccupa davvero tutti, uomini e donne. Entrare nel costume che piú ci piace, apparire sempre perfetti ed in forma smagliante, sono gli obiettivi che ci accomunano. Il problema che affligge spesso tutte le donne (piú degli uomini) é sempre lo stesso: mostrare il proprio corpo 

Continue Reading

The post Come nascondere la pancia con il costume da bagno [FOTO] appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Come nascondere la pancia Possiamo partire con la scelta del costume. Se il vostro punto debole é la pancetta partite allora dallo scegliere un costume costiuito da un tessuto che controlla la pancia. Stiamo parlando di quel materiale stringente che appiattisce le curve e crea un profilo snello. Non si tratta di qualcosa di impossibile da trovare. Molti costumi sono realizzati con questo tipo di tessuto. Un altro trucchetto é la scelta del colore. L'ideale sarebbe un colore scuro sul fondo che diventi piú chiaro nella parte superiore. La combinazione chiaro scuro fa sembrare la parte centrale del corpo piú snella e porta l'attenzione verso l'alto. Un altra soluzione é il costume da bagno con la cintura. Questa particolaritá, che va molto di moda, fará apparire la vostra pancia piú snella e la metterá meno in vista. Due in uno. Anche i famosi copricostume fanno la loro parte. Quando non siete in acqua potete indossare un sarong o altri tipi di copricostume.

La prova costume é uno di quei momenti critici che preoccupa davvero tutti, uomini e donne. Entrare nel costume che piú ci piace, apparire sempre perfetti ed in forma smagliante, sono gli obiettivi che ci accomunano. Il problema che affligge spesso tutte le donne (piú degli uomini) é sempre lo stesso: mostrare il proprio corpo anche quando non se ne va particolarmente fiere. Ecco alcuni trucchetti che aiuteranno le donne a sentirsi piú a loro agio al mare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Come nascondere la pancia con il costume da bagno

Molte donne pensano che comprare un costume intero sia sempre la soluzione ideale. In realtá non é proprio cosí. Per far buon viso a cattivo gioco bisogna imparare a giocare con i colori ed i tessuti e sfruttare al meglio le proprie forme.

In questa gallery ecco dei piccoli suggerimenti di cui non potrete fare piú a meno.

The post Come nascondere la pancia con il costume da bagno [FOTO] appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/come-nascondere-pancia-costume-da-bagno-foto/feed/ 0
Come chiamare tuo figlio? I nomi vietati in Italia e nel mondo http://www.psdm.org/come-chiamare-tuo-figlio-i-nomi-vietati-in-italia-e-nel-mondo/ http://www.psdm.org/come-chiamare-tuo-figlio-i-nomi-vietati-in-italia-e-nel-mondo/#respond Mon, 08 Jul 2019 09:59:15 +0000 http://www.psdm.org/?p=24707 Alla nascita di un figlio, la scelta del nome è sempre la parte più complicata. Trovare un nome che piaccia ai genitori, ma che lasci contenti anche i futuri nonni, non è facile. “Chiamiamolo Giovanni!” – “Non mi piace” – “Giuseppe!” – “Già mio fratello si chiama così…” – “Francesco?” – “Mi ricorda un mio 

Continue Reading

The post Come chiamare tuo figlio? I nomi vietati in Italia e nel mondo appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Alla nascita di un figlio, la scelta del nome è sempre la parte più complicata. Trovare un nome che piaccia ai genitori, ma che lasci contenti anche i futuri nonni, non è facile. “Chiamiamolo Giovanni!” – “Non mi piace” – “Giuseppe!” – “Già mio fratello si chiama così…” – “Francesco?” – “Mi ricorda un mio ex” – “Sergio!” – “A mia madre non piace” e così avanti per mesi.  Solitamente, poi si passa a nomi stranieri. Ed ecco che in Italia iniziano a fioccare i vari “Jessica”, “Marika”, “Jennifer” o “David”. La fantasia dei genitori, a volte eccessiva, andava eliminata e allora è stata stilata una precisa legislazione riguardo i nomi, con una lista di nomi vietati di nazione in nazione.

L’anagrafe, quindi, per non permettere ai genitori di “rovinare” il futuro dei loro figli, ha vietato ai genitori di chiamare in alcuni modi i propri figli. In Italia sono vietati i nomi ridicoli o vergognosi. Le lettere ammesse per i nomi stranieri sono quelle dell’alfabeto italiano, più le comuni J, K, X, Y, W. Banditi i nomi geografici, eccezion fatta per Asia, Italia, Europa o America. Vietato anche “Venerdì”, nome di uno dei protagonisti del romanzo di Daniel Defoe “Robinson Crusoe”, perché considerato razzista.

CONTINUA A LEGGERE: IL CASO DELLA SVEZIA

The post Come chiamare tuo figlio? I nomi vietati in Italia e nel mondo appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/come-chiamare-tuo-figlio-i-nomi-vietati-in-italia-e-nel-mondo/feed/ 0
7 esercizi che aiuteranno a sollevare il seno [FOTO] http://www.psdm.org/esercizi-per-sollevare-il-seno/ http://www.psdm.org/esercizi-per-sollevare-il-seno/#respond Wed, 03 Jul 2019 10:20:43 +0000 http://www.psdm.org/?p=19295 Sappiate che anche senza ricorrere alla chirurgia estetica ogni donna può, con esercizio e sacrificio, costruire il corpo dei suoi sogni. Per voi abbiamo raccolto le posizioni di Yoga piú efficienti che, non solo miglioreranno la forma del tuo seno ed il volume dei polmoni, ma ti faranno sentire anche piú forte e piú sano. 

Continue Reading

The post 7 esercizi che aiuteranno a sollevare il seno [FOTO] appeared first on PSDM Magazine.

]]>
w-4-2 Iniziamo con la posa del guerriero, non solo vi fará sentire piú forti, ma aiuterá ad estendere il vostro torace rendendolo piú elastico. Ecco come fare:  Posizionare i piedi divaricati, paralleli gli uni agli altri. Porta il tuo piede sinistro indietro di 90 gradi e il piede destro in avanti. Espirare e poi piegarsi sul ginocchio sinistro. La gamba destra dovrebbe poi di conseguenza rimanere dritta. Alza le braccia, e mettile in linea con le spalle. Gira la testa a sinistra, guardando il tuo polso. Ripeti 7-10 volte, poi fare lo stesso anche per il lato destro. La posa a triangolo aiuterá ad allungare la vostra colonna vertebrale ed a migliorare il flusso di sangue. Ecco cosa fare:  Posizionare i piedi divaricati. Girare quello di sinistra di 90 gradi e quello di destra di 15 gradi. Toccare la caviglia sinistra con la mano sinistra (con il tempo, sarete in grado di mettere il palmo della vostra mano aperta sul pavimento), e allungare il braccio destro verso l'alto in modo che le braccia formino una linea retta. Tenere le ginocchia e schiena dritte. Gira la faccia in alto e guarda le tue dita. Ripetere poi l'esercizio anche per l'altro lato. La posizione del cobra aiuta ad aumentare il volume polmonare, allungare i muscoli del torace, rafforzare i muscoli addominali, e migliorare la postura:  Sdraiatevi a pancia in giù e inspirare profondamente. Sollevare lentamente il busto, e mantenere il vostro corpo basso vicino terra allo stesso tempo. Mantenete l'equilibrio sulle gambe e le braccia. Alza la testa e guarda in alto. Espirate lentamente e assumete la posizione iniziale. Ad ogni ripetizione provare ad aumentare il tempo di permanenza nella posa. La "Bow Pose" é consigliatissima a tutti quelli che hanno dolori alla schiena. Questo esercizio infatti aiuta moltissimo ad allungare la colonna vertebrale e modella il seno:  Sdraiatevi sulla pancia, espira, piegate le ginocchia, poi sollevate le gambe dietro di voi ed alliniatele con la testa tenendo, come in foto, le caviglie con le mani. Ora lentamente iniziate a respirare di nuovo, e tirate le gambe e le braccia verso l'alto, per quanto è possibile. I vostri fianchi dovrebbero riuscire a sollevarsi dal pavimento e dovreste rimanere bilanciati sul vostro stomaco.  Prova a rimanere in questa posizione per 30 secondi. La posa della rotella aiuta ad allungare il vostro torace, colonna vertebrale e collo. Allevia anche i mal di testa.  Sdraiatevi sulla schiena, e allargate i piedi alla stessa ampiezza delle spalle, poi tirate su i glutei. Metti le mani dietro la testa con i palmi verso il basso e le dita rivolte alla schiena. Espirare e sollevare seno e fianchi il più in alto possibile. Prova raddrizzare completamente le braccia. Rimanere in questa posizione per 30 secondi. La verticale sulla testa é utile per colonna vertebrale e torace. Migliora il flusso di respirazione e del sangue:  In piedi sulle ginocchia mettete gli avambracci sul pavimento. Unite le dita insieme quasi a formare una ciotola, poi mettete la parte superiore della testa sul tappeto in modo che la parte posteriore della testa sta nella ciotola. Piegate le ginocchia, espirate, e sollevate i piedi da terra. Allungate le gambe verso l'alto, e rimanete così dai 30 secondi ai 2 minuti, a seconda delle vostre capacità. Infine abbiamo la posa del cammello. Essa é efficacissima contro il mal di schiena, aumenta il volume polmonare e rafforza il torace.  Partite in piedi sulle ginocchia e tenete i piedi uniti. Lentamente piegatevi indietro e mettete le mani sui talloni. Poi inarcate la schiena e allungate le costole. La testa deve essere stirata quasi a voler andare verso il pavimento. Rimanete così per 30 secondi e poi assumete la posizione iniziale.

Sappiate che anche senza ricorrere alla chirurgia estetica ogni donna può, con esercizio e sacrificio, costruire il corpo dei suoi sogni. Per voi abbiamo raccolto le posizioni di Yoga piú efficienti che, non solo miglioreranno la forma del tuo seno ed il volume dei polmoni, ma ti faranno sentire anche piú forte e piú sano.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLE

7 esercizi che aiuteranno a sollevare il seno

Si tratta di semplici esercizi che, se eseguiti nel modo corretto possono garantire moltissimi risultati. Siete pronti ad Iniziare?

The post 7 esercizi che aiuteranno a sollevare il seno [FOTO] appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/esercizi-per-sollevare-il-seno/feed/ 0
Le donne amano il sesso più degli uomini: cosa le frena? http://www.psdm.org/le-donne-amano-fare-sesso/ http://www.psdm.org/le-donne-amano-fare-sesso/#respond Tue, 02 Jul 2019 10:00:21 +0000 http://www.psdm.org/?p=3122 Se pensate che il sesso sia un chiodo fisso solo degli uomini vi sbagliate alla grande. Gli uomini non sono gli unici a pensare alle gioie carnali. Le donne amano fare sesso più degli uomini A supporto di questa teoria, che stabilisce che anche le donne hanno la voglia di soddisfare gli istinti carnali come e 

Continue Reading

The post Le donne amano il sesso più degli uomini: cosa le frena? appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Se pensate che il sesso sia un chiodo fisso solo degli uomini vi sbagliate alla grande. Gli uomini non sono gli unici a pensare alle gioie carnali.

Le donne amano fare sesso più degli uomini

A supporto di questa teoria, che stabilisce che anche le donne hanno la voglia di soddisfare gli istinti carnali come e quanto gli uomini, è stato un sondaggio fatto da Kindara, un’app dedicata alla fertilità, che ha smentito la credenza secondo cui le donne possano tranquillamente fare a meno di rapporti sessuali.

Su un campione di 500 donne è stato quindi chiesto se fossero appagate della loro vita sotto le lenzuola e la loro risposta ha destato non poco stupore, dato che più del 50% si è detto insoddisfatto dalla frequenza degli incontri intimi con il partner.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

The post Le donne amano il sesso più degli uomini: cosa le frena? appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/le-donne-amano-fare-sesso/feed/ 0
7 curiosità sul sesso che nessuno vi ha mai rivelato http://www.psdm.org/7-curiosita-sul-sesso-che-nessuno-vi-ha-mai-rivelato/ http://www.psdm.org/7-curiosita-sul-sesso-che-nessuno-vi-ha-mai-rivelato/#respond Fri, 28 Jun 2019 09:30:10 +0000 http://www.psdm.org/?p=22397 Si sa che fare sesso piace a tutti ma spesso non se ne parla, il motivo? Ancora oggi, l’argomento viene considerato un tabú. Sapevate che i primi uomini nel Medioevo si masturbavano leggendo poesie a tema sessuale? Che i primi dildo li hanno costruiti le donne primitive con la pietra e che romane usavano un 

Continue Reading

The post 7 curiosità sul sesso che nessuno vi ha mai rivelato appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Si sa che fare sesso piace a tutti ma spesso non se ne parla, il motivo? Ancora oggi, l’argomento viene considerato un tabú. Sapevate che i primi uomini nel Medioevo si masturbavano leggendo poesie a tema sessuale? Che i primi dildo li hanno costruiti le donne primitive con la pietra e che romane usavano un afrodisiaco particolare? Ecco tutte le curiositá sul sesso che nessuno vi ha mai rivelato.

7 curiositá sul sesso che nessuno vi ha mai rivelato

1 – Le donne Medievali ingannavano i “test di Verginitá” – Nel medioevo le donne dovevano essere di regola pure e virtuose. Proprio per questo motivo veniva chiesto loro di rimanere vergini sino alle nozze. Nonostante ció le donne usavano un truchetto per falsificare i test di verginitá. Usavano il morso di una sanguisuga per generare una perdita di sangue e riuscire cosí ad ingannare il marito.

2 – Prima che arrivasse Playboy e le riviste hot, prima di PornHub sapete come si eccitavano gli uomini? Venivano usate delle poesie che parlavano di sesso. Nel Medioevo, a dispetto di quanto si possa pensare, erano molto diffuse in francia ed erano molto spinte.

CONTINUA A LEGGERE

The post 7 curiosità sul sesso che nessuno vi ha mai rivelato appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/7-curiosita-sul-sesso-che-nessuno-vi-ha-mai-rivelato/feed/ 0
20 cose che gli uomini sbagliano a letto http://www.psdm.org/20-cose-che-gli-uomini-sbagliano-a-letto/ http://www.psdm.org/20-cose-che-gli-uomini-sbagliano-a-letto/#respond Wed, 26 Jun 2019 10:16:47 +0000 http://www.psdm.org/?p=1874 Molti uomini pensano un film porno sia istruttivo. Guardando si impara no? Ci spiace deludervi, ma no. Il corpo di una donna è molto più complesso e non basta “centrare il bersaglio”. Ecco alcune delle cose che gli uomini fanno a letto ma che dovrebbero evitare come la peste. Ah e se state leggendo, uomini, 

Continue Reading

The post 20 cose che gli uomini sbagliano a letto appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Molti uomini pensano un film porno sia istruttivo. Guardando si impara no? Ci spiace deludervi, ma no. Il corpo di una donna è molto più complesso e non basta “centrare il bersaglio”. Ecco alcune delle cose che gli uomini fanno a letto ma che dovrebbero evitare come la peste. Ah e se state leggendo, uomini, prendete carta e penna e preparatevi a prendere appunti.

1. Non dimenticatevi MAI dei preliminari
La cosa peggiore che potete fare in assoluto è dimenticarvi dei preliminari. Certo, ogni tanto la meglio nota sveltina può essere piacevole, ma se si tratta di una notte bollente è decisamente meglio prendere le cose con calma e godersi ogni singolo minuto. Certo, il clitoride è la zona erogena per eccellenza, ma prima di arrivare lì è il caso che facciate qualche sosta su tutto il resto del corpo. Anzi, perché non partire da baci, carezze e parole sussurrate?

2. Non siamo in una SPA, quindi no alle “maschere viso speciali”
Va bene, nei porno vi sembrerà anche una cosa straordinariamente sexy, ma non date per scontato che a noi piaccia. Anzi, date per scontato che alla maggior parte delle donne NON piace. Ci sono decine di altre parti del corpo dove potete “finire” e il viso, state certi, non è nella top 3. E probabilmente neanche nella top 10. Se volessimo una maschera viso non saremmo con voi ma in un centro estetico con le amiche, magari sorseggiando un bicchiere di vino.
CONTINUA A LEGGERE

The post 20 cose che gli uomini sbagliano a letto appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/20-cose-che-gli-uomini-sbagliano-a-letto/feed/ 0
Fare sesso per salvare il pianeta, un’idea tutta tedesca http://www.psdm.org/fare-sesso-salvare-pianeta-fuck-for-forest/ http://www.psdm.org/fare-sesso-salvare-pianeta-fuck-for-forest/#respond Thu, 20 Jun 2019 10:05:28 +0000 http://www.psdm.org/?p=2429 Il sesso per salvare il pianeta: è questa la filosofia di una Ong berlinese no profit ‘Fuck for forest’ (letteralmente “fai sesso per le foreste”). “Il sesso riesce a far vendere qualsiasi tipo di prodotto, quindi perché non ‘usarlo’ per una buona causa?”, dicono spiegando che attraverso la realizzazione di porno amatoriali si raccolgono fondi da 

Continue Reading

The post Fare sesso per salvare il pianeta, un’idea tutta tedesca appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Il sesso per salvare il pianeta: è questa la filosofia di una Ong berlinese no profit ‘Fuck for forest’ (letteralmente “fai sesso per le foreste”).

“Il sesso riesce a far vendere qualsiasi tipo di prodotto, quindi perché non ‘usarlo’ per una buona causa?”, dicono spiegando che attraverso la realizzazione di porno amatoriali si raccolgono fondi da destinare a scopi green. Per ottenere la chiave d’accesso alle migliaia di video e foto hot presenti sul sito, bisogna pagare.

Il motto dell’organizzazione ecologista, ideata nel 2004 dalla svedese Leona Johansson e dal norvegese Tommy Hol Ellingsen, è “facciamo l’amore, salviamo il pianeta”. Gli interpreti non hanno né copione né set «fermandosi ovunque arrivi loro l’ispirazione» e grazie a questa attività, in quasi 11 anni di attività “Fuck for forest” ha raccolto oltre 350mila euro.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

The post Fare sesso per salvare il pianeta, un’idea tutta tedesca appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/fare-sesso-salvare-pianeta-fuck-for-forest/feed/ 0
Le 5 posizioni del kamasutra piú eccitanti http://www.psdm.org/le-5-posizioni-del-kamasutra-piu-eccitanti/ http://www.psdm.org/le-5-posizioni-del-kamasutra-piu-eccitanti/#respond Wed, 19 Jun 2019 09:26:24 +0000 http://www.psdm.org/?p=14551 Quali posizioni mettete in pratica quando siete a letto con il vostro partner? Siete stanchi della solita routine? Vi suggeriamo 5 posizioni che riaccenderanno la fiamma nella coppia. Ogni tanto cambiare fa bene, ricordatevelo. Le 5 posizioni del Kamasutra piú eccitanti 1. L’ape – Lui sta sul letto con le gambe in avanti e lei a cavalcioni 

Continue Reading

The post Le 5 posizioni del kamasutra piú eccitanti appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Quali posizioni mettete in pratica quando siete a letto con il vostro partner? Siete stanchi della solita routine? Vi suggeriamo 5 posizioni che riaccenderanno la fiamma nella coppia. Ogni tanto cambiare fa bene, ricordatevelo.

Le 5 posizioni del Kamasutra piú eccitanti

1. L’ape – Lui sta sul letto con le gambe in avanti e lei a cavalcioni gli da le spalle. La donna é libera di muoversi e l’uomo l’aiuta sollevandole i glutei. La posizione ideale per stimolare il punto G.

CONTINUA A LEGGERE

The post Le 5 posizioni del kamasutra piú eccitanti appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/le-5-posizioni-del-kamasutra-piu-eccitanti/feed/ 0
5 consigli su cosa NON deve fare un uomo a letto http://www.psdm.org/cosa-non-deve-fare-un-uomo-a-letto/ http://www.psdm.org/cosa-non-deve-fare-un-uomo-a-letto/#comments Mon, 17 Jun 2019 10:07:39 +0000 http://www.psdm.org/?p=592 Esiste un “manuale d’amore” per essere dei perfetti latin lover o delle sex-machine? La risposta è no. Però una cosa è certa ci sono dei piccoli accorgimenti da seguire che miglioreranno notevolmente le vostre performance facendovi evitare le ormai famose gaffe di letto: le PSDM. Cosa non deve fare un uomo a letto: 5 consigli per migliorare 

Continue Reading

The post 5 consigli su cosa NON deve fare un uomo a letto appeared first on PSDM Magazine.

]]>
Esiste un “manuale d’amore” per essere dei perfetti latin lover o delle sex-machine? La risposta è no. Però una cosa è certa ci sono dei piccoli accorgimenti da seguire che miglioreranno notevolmente le vostre performance facendovi evitare le ormai famose gaffe di letto: le PSDM.

Cosa non deve fare un uomo a letto: 5 consigli per migliorare le perfomance

1. Prima di tutto i preliminari:

Un errore abbastanza comune è proprio dimenticarsi dei preliminari.

In alcuni casi, vuoi per le situazioni scomode vuoi per il poco tempo a disposizione, i preliminari diventano una situazione scomoda e si passa dunque alla famosa “sveltina”.

Tuttavia hanno una notevole importanza.

Sono quelli che allungano la durata del rapporto e alla fine dei “giochi” non resterà un ricordo di pochi minuti ma, se siete capaci, una buona oretta di una fantastica notte di fuoco.

The post 5 consigli su cosa NON deve fare un uomo a letto appeared first on PSDM Magazine.

]]>
http://www.psdm.org/cosa-non-deve-fare-un-uomo-a-letto/feed/ 3