Francesca Cipriani fuori di seno a Pomeriggio 5(2 di 4)

La showgirl Francesca Cipriani (34 anni) è stata ospite di recente di Pomeriggio 5. Durante il talk show pomeridiano con Barbara D’Urso, l’ex Pupa de “La pupa e il secchione” indossava un vestito leopardato che lasciava ben poco all’immaginazione. Nel corso di un fuorionda la Cipriani si è alzata dalla poltrona iniziando a ballare e cantare, alzando più del consentito la gonna e lasciando volontariamente scoperte gambe e slip.

Nel corso del balletto il vestito ha ceduto alla prosperosità del seno della bella Francesca, scoprendola per pochi secondi del tutto. La bella bionda è stata lesta a ricoprirsi e dare le spalle alla telecamera, in modo da non lasciare intravedere nulla da dover censurare: “Non si è visto niente, vero?”, ha chiesto preoccupata. La D’urso ha richiamato all’ordine Francesca: “Siediti, buona, buona e tranquilla”.

Cipriani troppo provocante?

Francesca Cipriani non è nuova a questi look effetto nudo. È di pochi mesi fa infatti la notizia secondo cui la trentaquattrennne era stata fermata dalla security di Mediaset poiché “troppo appariscente”. Sui social aveva scritto: “Oggi è andata così, le guardie mi hanno bloccata. Censura o non censura? Mi hanno coperta perché ero troppo nuda, mi hanno detto che non potevo entrare a quest’ora così”.

Due anni di astinenza

Tema sempre caldo riguardo alla showgirl sono i suoi due anni di castità. Una scelta di vita resa nota, forse anche per attirare un po’ di riflettori mediatici. La Cipriani, però, è alla ricerca della sua anima gemella: “Sento che l’amore sta per arrivare, ne sento le vibrazioni”. La D’Urso le ha chiesto se nella casa del GF ci fosse qualcuno che le piacesse e lei ha risposto: “Ci sono dei bei fusti, Gennaro è un bellissimo ragazzo, oppure Gianmarco, un ragazzo bellissimo e perbene, devo dire, è molto composto”.

, People