Grande Fratello Vip, Aida rifiuta Jeremias lui insiste: “Non voglio la tua amicizia, tu mi piaci”(1 di 4)

Grande Fratello Vip, Aida rifiuta Jeremias lui insiste: “Non voglio la tua amicizia, tu mi piaci” – Jeremias non riesce ad accettare di esser stato rifiutato da Aida Yespica. Ha deciso di continuare a provarci nonostante il no della showgirl. “Tu mi piaci”, le dice, mentre lei è intenta a fissare l’aereo inviatole da Geppi Lama.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida rifiuta Jeremias lui insiste: “Non voglio la tua amicizia, tu mi piaci”

Jeremias si è messo in una posizione non facile nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto quando ha deciso di comunicare i suoi sentimenti ad Aida Yespica. La suite fu “galeotta”. Tutto ha avuto inizio dopo il presunto bacio scappato dietro la tenda del confessionale.

Se il fidanzato di Aida non le avesse restituito il braccialetto comunicandole la sua delusione, Aida, si sarebbe chiusa in questo modo? Dopo la crisi della showgirl che era convinta di voler rimanere la sola, c’è stato un ripensamento. Aida è tornata con il suo fidanzato e Jeremias è stato messo in disparte.

Jeremias, dal canto suo, ha detto che della sua semplice amicizia non sa cosa farsene. Aida, nonostante le continue avances di Jeremias, lo ha respinto mandandolo via dal suo letto.

“Dai Jere, vai di là”.

 

Dottor X