Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez attacca Teresanna: “È una cogli*na”(1 di 3)

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez attacca Teresanna: “È una cogli*na” – Tra Teresanna e Cecilia scoppia uno scontro a distanza. La sorella di Belen insulta la sua ormai ex rivale che ha ben pensato di replicarle via social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez attacca Teresanna: “È una cogli*na”

Sono trascorsi anni da quando è iniziata la storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. È bastata una frase di Cecilia nella casa per riaccendere la rivalità con Teresanna Pugliese. Mentre parlava con Luca Onestini, Cecilia, ha ricordato Teresanna, ma nei suoi confronti non ha speso parole proprio lusinghiere:

“Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male.”

Questa frase non ha fatto altro che riaccendere la rivalità tra le due, al punto che, la Pugliese, ha deciso di replicarle sui social:

“Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me”.

Era il 2012 quando Francesco Monte, alla fine del suo trono, scelse Teresanna. La stessa che sette mesi prima lo aveva rifiutato per un altro e poi tornò in trasmissione da single per riprenderselo. A distanza di un anno, Teresanna e Francesco si sono lasciati. Monte, accusato di averla tradita, non ha mai rivelato i motivi della fine della loro storia. Francesco poi conobbe Cecilia a Formentera, pochi mesi dopo la fine della sua storia con Teresanna. Da quel momento, sino ad ora, sono passati ben 4 anni.

 

Dottor X

, People