Grande Fratello Vip, Jeremias eliminato con 4 milioni di voti, non era mai accaduto(1 di 10)

Grande Fratello Vip, Jeremias eliminato con 4 milioni di voti, non era mai accaduto – Sono stati quasi 4 milioni voti spesi dal pubblico italiano affinché Jeremias Rodriguez lasciasse la casa del Grande Fratello Vip. Non sono bastate le presunte raccomandazioni. Per il fratello di Belen è arrivato davvero il momento di lasciare la casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias eliminato con 4 milioni di voti, non era mai accaduto

Il televoto per la decima puntata del Grande Fratello Vip ha realizzato un record davvero incredibile. Come evidenziato dalla Blasi nel corso della puntata, questa settimana sono arrivati ben 12 milioni di voti. Per salvare Jeremias non sono bastate le presunte “protezioni” né i gruppi creati sui social. I suo avversari hanno avuto la meglio questa volta.

Prima di lasciare la casa, Jeremias, ha ricevuto un regalo davvero speciale, la lettera di Fabrizio Corona. Per anni, i due, sono stati molti vicini. Jeremias, emozionato, ha accolto con le lacrime le parole dell’ex re dei paparazzi oggi in carcere. Ecco le parole di Corona:

“I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti all’aeroporto di Linate insieme alle tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, un puro. Quante volte abbiamo discusso perché siamo istintivi entrambi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da dentro 4 fredde mura e allora ti dico che questo pezzo di vita ti deve servire a migliore. È giunta l’ora di crescere. Non dimenticare le priorità: Cecilia, Belén, Gustavo, Veronica e Santiago. Sono con te, ti voglio bene.”

Jeremias visibilmente sorpreso e commosso ha replicato:

“Non me l’aspettavo sinceramente. Per me lui è stato molto importante, una figura di riferimento come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende la sua responsabilità come fa un uomo. Penso che forse sta pagando un po’ di più del dovuto. Tante volte mi manca anche per una chiacchierata. Quando lo posso vedere?”. Anche Cecilia è rimasta sorpresa dal gesto: “Fabrizio è fantastico”.