Grande Fratello Vip, le scarpe con il pelo di Giulia De Lellis(1 di 7)

Grande Fratello Vip, le scarpe con il pelo di Giulia De Lellis – Tutti gli spettatori hanno ben potuto notare, nel corso di queste puntate del GF Vip, la passione di Giulia De Lellis per le scarpe con il pelo. In particolar modo hanno destato stupore sui social un paio di “slipper” in pelle nera con all’interno un soffice pelo rosa. Beh, la cosa che sanno in pochi è che queste scarpe sono firmate Gucci e costano ben 795 euro. Lo avreste mai detto?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, le scarpe con il pelo di Giulia De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante non è finita al centro delle polemiche solo per i suoi strafalcioni sui gay, di storia geografia e politica in diretta. Anche i suoi outfit sfoggiati durante le dirette e nella casa, non sembrano essere molto apprezzati dal mondo del web. L’abito sacco di immondizia, il look pigiama, la gonna copiata a Sara Sampaio sono solo alcuni dei suoi completi che hanno fatto discutere abbastanza. In pochi però sanno che si tratta di accessori firmati e dal costo non proprio accessibile a tutti.

La stessa “Esperta di tendenze” aveva dichiarato che non avrebbe potuto fare a meno di indossare i suoi accessori costosissimi. A quanto pare Giulia sembra avere una vera e propria passione per le scarpe. Ne possiede di qualsiasi tipo. Stivali cuissares, décolleté con il tacco a spillo, stivaletti borchiati e le tanto discusse ciabattine con il pelo. Le sue preferite sono un paio super glamour con una fibbia sulla parte superiore e ricoperte all’ interno di pelo rosa. Queste calzature tanto criticate sono firmate Gucci e costano ben 795 euro. Quale persona comune potrebbe acquistare un paio di scarpe simili con i tempi che corrono?

Questi mocassini firmati Gucci sono considerati un vero e proprio #MustHave di questa stagione. Ne esistono di tutti i tipi, da quelli neri e brillanti sino ad arrivare a quelli in pelle di coccodrillo. Di certo sono un capo molto eccentrico ed originale, ma allo stesso tempo si adattano con facilità a look casual con Jeans e maglietta. Nonostante le numerose critiche piovute sul web, sono il capo più desiderato del momento. Lo avreste mai detto?