Hostess guadagna 900mila euro in 2 anni facendo sesso in volo per arrotondare

Hostess guadagna 900mila euro in 2 anni facendo sesso in volo per arrotondare – Se siete giovani e volate spesso, durante i vostri viaggi vi sarete sicuramente imbattuti nel cosiddetto cabin crew, il personale di cabina che lavora sugli aerei.

Come non notare dei volti giovani, carini e sorridenti, che fanno di tutto per mettervi a vostro agio?

Ecco, proprio a vostro agio! Proprio di questo vorremmo parlare. Il lavoro della Hostess non sembra dei più faticosi e magari ogni tanto ci scappa pure che si passa la notte in una città straniera, la mattina si fa colazione secondo la tradizione del luogo, e poi si riparte per tornare a casa.

Hostess guadagna 900mila euro in 2 anni facendo sesso in volo per arrotondare

Certo gli inconvenienti del mestiere ci sono: gli orari a volte sono estenuanti, e non manca lo stress causato da più voli consecutivi, durante i quali bisogna apparire sempre impeccabili e magari una paga non proprio delle più alte.

Ed è appunto per questo che una ragazza ha deciso di dare un servizio aggiuntivo ai passeggeri per cercare di arrotondare un po’ (anche se non è proprio solo un po’).

Il servizio aggiuntivo è il SESSO AD ALTA QUOTA. E quanto le ha reso? Oltre 650mila sterline in due anni: quasi 900mila euro.

A svelarlo è proprio la hostess che rivela la scioccante notizia al Daily Mail: la donna, si faceva pagare 1500 sterline a prestazione. In questo modo avrebbe accumulato in 2 anni un bel po’ di soldi tanto da pagarsi la pensione e una buona uscita più che alta per una hostess di volo.

La storia sarebbe venuta alla luce dopo il licenziamento della hostess, colta “in flagrante”.

Il nome della compagnia non è stato reso noto ma la donna avrebbe adescato i suoi clienti soprattutto sui voli internazionali per Stati Uniti e Medio Oriente, dove i passeggeri sono di solito più facoltosi.

Chi di voi avesse usufruito di questi servizi può ritenersi fortunato poiché sarà impossibile ormai trovare la hostess disponibile in volo dopo il suo licenziamento.

Dottor X

, Stranezze