I record a luci rosse più strambi del mondo!

I record a luci rosse più strambi del mondo! – Iniziamo subito con il tour!

I record a luci rosse più strambi del mondo!

L’esagerato:

L’uomo con il pene più grosso del mondo: Jonah Falcon è l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo. 24 centimetri in condizioni normali e 34 in “spinta verso l’alto”.

La moglie di Mr. Fantastic:

La donna con la vagina più dilatata: si chiamava Anna Swan, vissuta tra il 1846 e il 1888, alta 2 metri e 34 centimetri, è considerata la donna con la vagina più larga avendo avuto una dilatazione pari a 15.5 cm (contro i 10 di una donna normale) al momento della nascita del figlio che, a sua volta, risulterebbe il neonato più grande del mondo con 86 cm di lunghezza per quasi 12 kg.

“Maialate” di gruppo:

L’orgia più grande del mondo: 250 coppie in Giappone hanno partecipato all’orgia più grande del mondo. Tutte le coppie si trovavano nello stesso luogo e sono state filmate per realizzare uno dei DVD a luci rosse più venduti del Sol Levante.

L’insaziabile:

La donna che ha fatto sesso con più uomini: a detenere il record è l’attrice hard Lisa Sparxxx che ha contemporaneamente fatto sesso con 919 uomini in meno di 24 ore, durante una manifestazione del settore in Polonia.

L’affamato:

Il super smanettone: Masanobu Sato, un giapponese, si è masturbato ininterrottamente per 9 ore e 58 minuti.

Lo “ Schizzato “:

Record di distanza per uno schizzo di sperma: Horst Schultz con il suo sperma ha raggiunto una velocità di 69 km/h lanciando lo schizzo a 6 metri di distanza. Da autovelox.

Atto di forza:

La vagina più forte del mondo: Tatiana Kozhevnikova, 42enne russa, detiene il record di vagina più forte del mondo. La donna riesce ad alzare 14 chili sfruttando solo i muscoli della vagina.

La sforna figli:

La madre con più figli: Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700, ha avuto ben 69 figli grazie a 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi per un totale di 27 parti.

L’elisir della fertilità:

Il padre più anziano del mondo: Nanu Ram Jogi è un signore indiano che ha avuto il suo 21esimo figlio a 90 anni.

L’inarrestabile:

La prostituta più vecchia del mondo:

La più anziana è una donna di Taipei di 82 anni, fermata dalla polizia e registrata proprio come prostituta più vecchia mai segnalata.

Per chi volesse “incontrarla”, pare che ancora oggi sia in attività per le strade della città.

Dottor X

, PSDM

Commenti