Ines Rau, prima coniglietta transgender [FOTO](1 di 5)

Ines Rau, prima coniglietta transgender – Una vera e propria rivoluzione nel mondo di Playboy. Il giornale apre le sue “pagine” alle bellezze transgendere. Nel numero di Novembre, la copertita dell’edizione americana, avrà per la prima volta come protagonista la prima coniglietta trans.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ines Rau, prima coniglietta transgender

Si tratta di Ines Rau, Francese, nata nel 1990. Ha già conquistato il mondo della moda, anche se il suo percorso non è stato affatto semplice. Ecco le sue parole nell’intervista al magazine erotico:

“Ho vissuto a lungo senza dire che ero transgender. Avevo paura di non trovare un fidanzato e di essere giudicata. Poi mi sono detta ‘Sai, dovresti solo essere quella che sei’. La salvezza è dire la verità su te stesso, qualsiasi sia il tuo genere o il tuo orientamento sessuale. Le persone che ti rifiutano non valgono niente. Il punto non è essere amata dagli altri, ma amarti”

Essere stata scelta come coniglietta rappresenta per lei una conquista ed un onore per il suo essere donna.

“Quando ho realizzato lo shooting ho ripensato a tutti i difficili momenti della mia infanzia. Questo è il più bel complimento che io abbia ricevuto. E’ come un gigantesco bouquet di rose”.

COMING SOON INES RAU X PLAYBOY USA STAY TUNED

A post shared by INES RAU (@supa_ines) on

Dottor X

, People