Insegnante fa una lap dance in classe: il regalo di compleanno per il suo alunno

Un compleanno con i fiocchi: la professoressa come regalo per lo studente fa una lap dance! Non è forse il sogno di ogni studente che si innamora della giovane e bella Prof?
Siamo a Houston – La professoressa, dinanzi all’intera classe, per il compleanno del giovane alunno esegue una lap dance da vera professionista.

Ha fatto sedere il giovane al centro della classe su una sedia iniziando una danza spinta e accattivante strusciandosi sul giovane e mettendogli la testa tra le gambe. Insomma un vero e proprio colpo di testa… Ma non è incredibile?
La 42 enne, insegnate della classe, a causa dell’atto è stata arrestata e sospesa dall’incarico.
Quanti di voi hanno sognato qualcosa di simile? Non avete mai fatto qualche pensiero sulla vostra prof? Ritenete il ragazzo vittima dalla donna uno tra i pochi fortunati?

LAP DANCE CON SCULACCIATE – Felicia Smith, 42 anni, è stata arrestata dalla polizia di Houston e accusata di aver avuto un «comportamento inappropriato» con uno dei suoi studenti, un ragazzo quindicenne che frequenta la scuola media. Secondo quanto riportato dal NewYork Post, l’insegnante avrebbe semplicemente «acchiappato» il ragazzino mentre questo stava entrando in classe insieme ai suoi compagni poi, dopo aver messo una sedia nel bel mezzo dell’aula, si sarebbe esibita in una «lap dance full contact» strusciandosi ripetutamente addosso allo studente, infilandogli la testa tra le di lui gambe e facendosi sculacciare come nella migliore tradizione dei locali a luci rosse. Il tutto davanti a decine di ragazzini pronti a immortalare il fatto con il propri smartphone. (fonte giornalettismo.com)

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO…

Dottor X

, Stranezze