Intervista ribelle di psdm

Lucas è il suo pseudonimo, studente e uno dei tre admin fondatori di psdm è l’animo ribelle del gruppo.
Troppo sensibile per continuare ad amministrarla si dedica completamente a delle storie e a delle considerazioni da lui stesso definite d’autore.

“ All’inizio pensavo fosse divertente, ho partecipato attivamente alla realizzazione della pagina e al suo strutturamento, ma successivamente ho trovato lo spunto per una serie di riflessioni e l’ispirazione per diverse storie che mi intrigavano molto di più rispetto alla semplice gestione della pagina “.

Sportivo, studente e scrittore per passione, decide di scrivere per psdm sotto pseudonimo per trovare il suo spazio personale. Già celebre ma senza un nome ha sollevato molte questioni sulla pagina che hanno avuto settimane di risonanza e un numero spropositato di commenti e condivisioni, collezionando decine di migliaia di likes e un gran numero di fan tra il popolo femminile di psdm, le più temerarie si sono addirittura dichiarate e sulla pagina sono arrivati centinaia di messaggi di donne che pregavano di conoscerlo.

Introverso e a tratti tormentato sceglie di stare dietro le quinte e di non rivelare la sua identità, ma non rinuncia all’irresistibile desiderio di raccontare e raccontarsi e di rispondere ai suoi fans.

Dottor X

, PSDM, Psicologia