Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura fra i naufraghi?

Da conduttrice a naufraga. Simona Ventura potrebbe partecipare all’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, per anni al timone della trasmissione, potrebbe diventare protagonista del reality nei panni di concorrente. L’Isola dei Famosi 2016 targata Mediaset avrà, nuovamente, alla conduzione Alessia Marcuzzi, reduce dal successo del Grande Fratello 14, affiancata da Mara Venier e Alfonso Signori che, nella scorsa edizione, hanno rappresentato due punti focali della trasmissione. Simona Venturasbarcherà veramente sull’Isola dei Famosi e riuscirà a sopravvivere in una situazione precaria?

L’Isola dei Famosi 2016 si appresta alla costituzione del cast, tra i nomi dei concorrenti spunta quello di Simona Ventura che, più volte, ha espresso il desiderio di partecipare al reality nelle vesti di naufraga. La conduttrice, che ha appena concluso l’esperienza a Il Contadino cerca moglie, aveva già vissuto una parentesi da naufraga durante l’ultima edizione Rai dell’Isola quando andò a fare compagnia ai concorrenti per qualche giorno mostrando grandissima capacità di adattamento. Lo spirito avventuriero della Ventura è quello giusto per una partecipante ad un reality come L’Isola dei famosi che costringe i concorrenti a misurarsi con le proprie paure dimostrando senso pratico e abilità nell’arrangiarsi.

Dopo il nome di Stefania Rocca, dunque, spunta anche quello di Simona Ventura come naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice, però, potrebbe anche decidere di tornare in Rai nelle vesti di ballerina aBallando con le stelle 2016. Staremo a vedere se la Ventura cederà alle avance di Alessia Marcuzzi o a quelle di Milly Carlucci.