La donna ideale: deve saper cucinare?

Woman seasoning foodSe il detto siciliano “fimmina cucinera pigghiala pi mugghiera”  , ovvero donna che sa cucinare prendila in sposa, non sbaglia mai, è pur vero che donna che sa cucinare deve preparare i piatti giusti per dare il via ad una serata col proprio partner. Non basta la solita minestrina a riscaldare il proprio uomo bensì degli ingredienti studiati e mirati per una cena che fa da sfondo ad una serata romantica. 

 

Ecco che uno studio americano ha stilato una serie di cibi ideali e quelli da evitare:

DA EVITARE:

-PEPERONCINO

Strano ma vero, il peperoncino nonostante abbia un forte  effetto vasodilatatore e porti maggior flusso di sangue al pene, sembra che causi delle irritazioni alla prostata ed un’accelerazione per l’eiaculazione e dunque dei seri danni per la propria sfera sessuale.

-SUPERALCOLICI

Un drink in più vi farà sembrare la serata sicuramente più calda e divertente ma allenta fortemente i freni inibitori e piuttosto che prestazioni da supereroi avrete risultati alquanto imbarazzanti.

-FRUTTI DI MARE

Altro che ostriche e champagne per una serata romantica, anche i preziosi frutti del profondo blu non sono indicati per una tete a tete.

CIBI IDEALI

-VINO ROSSO

Il vino rosso è un pò come la mela, una al giorno leva il medico di torno, fa bene al sangue e se in dosi moderate è un ottimo  alleato nelle serate speciali.

-CIBI RICCHI DI ANTIOSSIDANTI

Le vitamine ci vengono in supporto, per cui via libera a cibi pieni di frutta e verdura con forte contenuto di Vitamina C

-ATTIVITA’ FISICA

Non è un cibo ma un vero e proprio elisir di lunga vita. Per i pigroni non è una bella notizia, ma fare movimento mette in sesto ogni parte del corpo. Rende elastici i tessuti e sicuramente la linea più snella.

Dottor X

, PSDM, Love

Commenti

  1. sac pliage longchamp

    I know this if off topic but I’m looking into starting my own blog and was curious what all is required to get set up? I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny? I’m not very web savvy so I’m not 100% sure. Any tips or advice…