L’estate di Barbara D’Urso, tuffi in piscina e scatti bollenti(1 di 5)

L’estate di Barbara D’Urso, tuffi in piscina e scatti bollenti – Barbara D’Urso, reginetta dei social, condivide costantemente la sua estate con i suoi fan. Negli ultimi scatti diffusi sui social, la presentatrice piú famosa d’Italia, insieme a Maria De Filippi, si mostra radiosa come non mai. Un panorama mozzafiato alle sue spalle ed una nuotata in piscina.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

L’estate di Barbara D’Urso, tuffi in piscina e scatti bollenti

Che sia una delle vostre conduttrici preferite o che, non appena la vediate in tv cambiate canale, poco importa. È innegabile che Barbara D’Urso è la regina del pomeriggio degli Italiani. Lei, affezionatissima al suo pubblico, sta per tornare in tv ed ha deciso di comunicarlo ad i suoi fan tramite i social.

“Tra un mese esatto sono di nuovo in diretta con voi!”

Dopo la pausa estiva manca poco per il ritorno sul piccolo schermo. Come sempre, nel suo programma, saranno affrontati temi leggeri, gossip, interviste a personaggi dello spettacolo e temi di cronaca che appasionano il pubblico a casa. La conduttrice non vede l’ora di tornare a lavoro ed essere ogni giorno in diretta per i suoi ammiratori.

Il 4 settembre tornerà in onda con ‘Pomeriggio 5’.

Dottor X