Linkin Park, aperto un sito in memoria di Chester Bennington(1 di 5)

Linkin Park, aperto un sito in memoria di Chester Bennington – La band dei Linkin Park ha deciso di creare un sito in ricordo del cantante Chester Bennington suicidatosi nei giorni scorsi. L’obiettivo non è solo quello di mantenere viva la memoria del cantante, ma anche, aiutare tutti coloro che abbiano pensato a togliersi la vita.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Linkin Park, aperto un sito in memoria di Chester Bennington

Dopo l’inaspettata morte del cantante il gruppo ha deciso di aprire un sito dedicato alla prevenzione dei suicidi. Il 20 Luglio Chester Bennington si è tolto la vita nella sua stanza da letto. La sua scomparsa ha lasciato senza parole i suoi colleghi, familiari ed amici. Moltissimi erano i progetti ai quali stava lavorando, nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto simile.

Sul sito appena nato, chester.linkinpark.com, la band raccoglie numerosissimi messaggi e ricordi da parte dei fan. Frasi, dediche, foto e video dedicati al frontman 41enne.

In testa al sito, proprio subito sotto una foto di Chester Bennington, sono ben visibili i numeri di siti e centri antisuicidio. Sono stati messi lí proprio perchè possano essere utili nel caso qualcuno senta il bisogno di supporto.

 

, Musica