Nude Look sul red carpet, le dive che osano trasparenze da urlo(1 di 11)

Nude Look sul red carpet, le dive che osano trasparenze da urlo – La moda del momento sembra quella di apparire praticamente senza veli sui red carpet. A lanciare questa tendenza sono state Bella Hadid, Kendall Jenner e Rihanna. Queste sono solo alcune delle star che hanno indossato abiti dalle trasparenze davvero audaci incantando tutti i fotografi con i loro corpi perfetti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nude Look sul red carpet, le dive che osano trasparenze da urlo

Le star sono di certo tra le persone piú seguite e desiderate al mondo. La loro vita è una costante sotto i riflettori. Sono sia icone di bellezza che di stile e oltre che grande personalitá da vendere, hanno anche un corpo da urlo. Dettano la moda sui social e sui red carpet e, l’ultima tendenza del momento, è quella di idossare abiti con trasparenze decisamente audaci che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Da chi mette i capezzoli in mostra, a chi si presenta senza slip. Una cosa è certa, negli ultimi eventi glamour sono state moltissime le celebrities che non hanno avuto paura di mostrarsi cosí come “mamma le ha fatte”.

Ecco una gallery che raccoglie tutti i look estremi delle dive sui red carpet. Ma voi, un abito cosí, lo indossereste mai?

Dottor X

, Tendenze