Paris Hilton selfie piccante sui social, il vedo non vedo fa impazzire il web(1 di 6)

Paris Hilton selfie piccante sui social, il vedo non vedo fa impazzire il web – Paris Hilton si è mostrata sui social in  una veste decisamente molto sexy. Su instagram ha postato uno scatto nel quale appare in accappatoio mettendo il suo seno in bella mostra. Le sue curve sono decisamente esplosive, ma voi la ricordavate cosí? Che ci sia lo zampino di photoshop? Del chirugo? O qualcosa è decisamente cambiato?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paris Hilton selfie piccante sui social, il vedo non vedo fa impazzire il web 

Paris Hilton è la sexy e ricca ereditiera che continua a far parlare di sé per i suoi eccessi. Nonostante abbia raggiunto i 36 anni la sua vita sfrenata non conosce la parola limite. Rispetto al passato c’è da dire che non presenzia  piú ad ogni evento a Stelle e Strisce, ma, quando arriva sul red carpet, è impossibile non notarla.

Il fascino e la bellezza che da sempre la contraddistinguono sono rimasti intatti. Di recente ha deciso di fare un piccolo regalino ad i suoi fan mostrandosi in una versione decisamente piccante. La Hilton ha per l’appunto caricato sui social un selfie allo specchio. Probabilmente si trovava nella sua sala trucchi viste le infinite quantitá di ombretti e blush presenti. Addosso solo un accappatoio bianco lasciato aperto che lascia ben vedere il décolleté abbondante.

All’apparenza, come anticipavamo prima, il seno della Hilton sembra apparire piú gonfio rispetto al passato.

In honor of #NationalSelfieDay, here are some of my favorite #SexySelfies 😉 #SelfieQueen 🔥👸🏼🔥

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Dottor X

, People