Pomeriggio 5, Asia Nuccetelli attacca Soleil: “Sei indifendibile”(1 di 9)

Pomeriggio 5, Asia Nuccetelli attacca Soleil: “Sei indifendibile” – Ieri, a Pomeriggio 5, ne abbiamo visto proprio delle belle. Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, e Soleil Stasi, la copagna di Luca Onestini, nonostante più volte si siano professate amiche, si sono scontrate fortemente. Il tema in questione? La storia d’amore tra Soleil e Luca. Soleil ha provato più volta a cadere in piedi, ma questa volta ha ragione la Nuccetelli, è “Indifendibile”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pomeriggio 5, Asia Nuccetelli attacca Soleil: “Sei indifendibile”

Nel salottino di Barbara D’Urso a Cologno Monzese, Soleil si è fatta  mettere “KO” da Asia Nuccetelli. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della storia d’amore tra lei e Luca Onestini e che sembra esser fiita in un modo terribile. Lei è stata accusata di frequentare Marco Cartasegna di nascosto mentre Luca era ignaro nella casa. Soleil, dal canto suo, per difendersi, accusa Luca di essersi scambiato messaggi in segreto con Giulia Latini. 

Lunedì sera, il Grande Fratello Vip, ha messo al corrente l’ex tronista di quanto stesse accadendo al di fuori. Luca non l’ha presa bene ed in un primo momento è scoppiato in lacrime, poi ha urlato dichiarando che non aveva nulla da chiarire con Soleil. Lui l’accusa di aver architettato una vendetta nei suoi confronti perché la produzione del GF ha scelto lui piuttosto che lei. 

Di questa storia si è ampiamente parlato nel salottino di Barbara D’Urso. A dire la sua in merito è stata anche Asia Nuccetelli che non si è affatto risparmiata nelle parole:

“Io conosco Sole, siamo uscite, ma in questo caso è indifendibile. Hai sbagliato. Dovevi andare tu al GF, spiegarti con lui, era da donna. Hai passato 4 mesi con lui e gli hai detto ti amo, mi fa strano che tu riesca a vederlo star male senza far nulla, rimanendo immobile e poi esci con l’altro tronista Marco. Tu hai detto che se Luca fosse stato veramente innamorato sarebbe uscito dalla porta rossa, io sono convinta che una persona che passa 4 mesi con un’altra e dice che era innamorata sarebbe andata al GF.”

Lunedì Soleil andrà davvero al Grande Fratello per provare a chiarirsi con Luca Onestini?

Dottor X