La punizione al tradimento: scoop!

La psdm è stata mortificante. Avevo organizzato una cenetta a lume di candela per riconciliarci. Insomma, una cosa tira l’altra e finiamo a letto. Dopo aver concluso, lui prese 20 euro e li mise sul comodino dicendo: ” vanno bene no?” Si alza con ribrezzo e va via dicendo… “Sono innamorato ma questo non significa che sono un tappetino da calpestare. Il prossimo non lo tradire. E’ una cosa squallida. Addio.”
Mi sono sentita uno schifo.

Questa storia, raccontata da un nostro utente, si è rivelata la giusta punizione al tradimento… Che sia maschile o femminile poco importa.

Ricorda che tradire è un gesto ignobile… Soltanto i codardi si nascondono dietro il tradimento perché equivale a non avere il coraggio di affrontare un problema e prendersi delle responsabilità….

 

Cosa ne pensi? Ha fatto bene a punire così la sua amata questo ragazzo? Lascia un commento!

Dottor X

, PSDM, Problemi

Commenti

  1. […] La psdm è stata mortificante. Avevo organizzato una cenetta a lume di candela per riconciliarci. Insomma, una cosa tira l’altra e finiamo a letto. Dopo aver concluso, lui prese 20 euro e li mise sul comodino dicendo: ” vanno bene no?” Si alza con ribrezzo e va via dicendo… “Sono innamorato ma questo non significa che sono un tappetino da calpestare. Il prossimo non lo tradire. E’ una cosa squallida. Addio.” Mi sono sentita uno schifo. Questa storia, raccontata da un nostro utente, si è rivelata la giusta punizione al tradimento… Che sia maschile o femminile poco importa. Ricorda che  […]

  2. chaussure pas ch¨¨re

    My developer is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on a variety of websites for about a year and am nervous about switchin…

  3. fussballschuhe adidas

    Hmm is anyone else encountering problems with the images on this blog loading? I’m trying to figure out if its a problem on my end or if it’s the blog. Any feedback would be greatly appreciated.