Raquel Welch oggi, la donna piu’ sexy di Hollywood ha 76 anni(1 di 6)

Raquel Welch oggi, la donna piu’ sexy di Hollywood ha 76 anni – Si tratta di una nota attrice america che ha avuto grande successo negli anni ’60. Ancora oggi è considerata una delle donne piú sexy di Hollywood. Nonostante abbia 76 anni non ha perso lo splendore ed il fascino che da sempre l’hanno contraddistinta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Raquel Welch oggi, la donna piu’ sexy di Hollywood ha 76 anni

A primo impatto, guardandola, nessuno direbbe mai che Raquel Welch si avvicina alla soglia degli 80 anni. Porta uno stile glamour e giovanile e l’aspetto di una donna molto piú giovane di lei. Nonostante l’etá che avanza non ha nulla da invidiare a molte donne. Il tempo per lei sembra non passare mai.

Si prende cura del suo corpo come fosse la cosa piú preziosa al mondo. Una dieta a basso contenuto di carboidrati e yoga ogni giorno per almeno un’ora e mezza. L’unica cosa che non è naturale è la sua folta chioma. Si tratta di parrucche che sono state fatte su misura per lei.

Nonostante l’etá il suo viso non presenta una ruga e neppure una macchia. Un piccolo trucchetto che ha rivelato in una intervista è l’uso di creme a base di marmellata e latte che usa al mattino appena sveglia e la sera prima di andare a letto. Raquel dichiara con fermezza di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica.

 

Dottor X

, People