Rimorchiare in vacanza: le mete più ambite

Estate – I lavoratori vanno in ferie, gli studenti in pausa studio e i maturandi cercano di vivere al meglio la breve vacanza che li separa dal mondo del lavoro e dall’inizio di un nuovo percorso di studi: l’università.

Le agenzie di viaggio incominciano a lavorare e la gente, soprattutto i giovani single indistintamente tra maschi e femmine cominciano a cercare delle mete per trascorrere le loro vacanze all’insegna del divertimento, del sesso e della bella vita.

Rimorchiare in vacanza: dove andare?

Se anche tu appartieni a questa categoria o semplicemente stai indagando sul tuo partner che ha deciso di partire da solo con gli amici, sicuramente ti starai chiedendo quali potrebbero essere le destinazioni turistiche dove sballarsi, divertirsi e “smuovere l’ormone”. Navighi, cerchi, fai interminabili “Googlate” senza trovare quello che cerchi.
Oggi, noi di PSDM, vogliamo darvi qualche consiglio su come scegliere la vostra vacanza e trascorrere giorni indimenticabili.

Quali sono le mete più ambite per rimorchiare in vacanza?

Se hai deciso di non allontanarti troppo e di restare in Italia sia per il poco tempo a disposizione sia per il budget, allora non puoi far altro che scegliere una tra queste mete:

  • Salento – Conoscete “l’ibiza italiana?” il suo nome è Gallipoli. Piena di vita, popolata da turisti universitari in cerca di divertimento e della movida. Serate di lusso e fantastico mare.
  • Isola Bacardi – come in Salento troverai anche qui giovani universitari e turisti in cerca d’amore, movida e puro divertimento tra ottimi cocktail, fantastici concerti e splendide giornate di sole decorate da uno scenario unico e fantastico. Insomma se il tuo obiettivo e rimorchiare e divertirti non puoi far altro che scegliere questa destinazione.

Se invece hai intenzione di andare all’estero non ti resta che scegliere come destinazione per avere una buona chance di rimorchiare in vacanza:

  • Ibiza – nota per le sue feste no stop h24. Sballo, amore, divertimento. Ambita dai giovani single in cerca di follie.
  • Formentera – ugualmente nota come ibiza ma decisamente più tranquilla.
  • Mykonos – Nota allo stesso modo situata nell’arcipelago delle isole greche. La più focosa e la più movimentata.
  • Santorini – un passo dietro a Mykonos ma pur sempre un’isola da non sottovalutare. Mare, scenario e divertimento. Una meta valida per giovani single e anche per le famiglie. Offre una possibilità a tutti.

E tu hai deciso dove andare? Ricorda di non precipitarti all’ultimo per prenotare perché potresti non trovare più posti!
Divertitevi e fatelo nel modo giusto e… datevi da fare per rimorchiare in vacanza!
PSDM vi augura buon viaggio e buon divertimento…. Occhio a non fare gaffe internazionali! 😉

Dottor X

, PSDM