Sapevi che la prima lettera del tuo nome rivela la tue capacità a letto?

Un interessante ed innovativo studio scientifico ha messo in luce come la nostra personalità sia deducibile dal nome ed in particolar modo dalla prima lettera! Assurdo? No, se leggi con attenzione e analizzando fino in fondo scoprirai che non è del tutto sbagliato.
La cosa più assurda è che il nome è stato scelto dai nostri genitori. Dunque è anche vero che sono i nostri genitori ad educarci in un certo modo? (Io dico che questa sia l’opzione più plausibile). La sessualità è difficilmente generalizzabile ma si possono trovare alcune analogie tra personalità e nome.

La prima lettera del tuo nome rivela le tue capacità “tra le lenzuola”.

A – Poco romantico e decisamente un avventuriero. Sei sempre impegnato però in azione sei interessante!

B – Sei sessualmente rilassato e questa tua tranquillità la trasmetti attraverso delle vibrazioni che riescono a mettere a proprio agio il partner.

C – Hai bisogno che qualcuno ti stia sempre vicino, inoltre sei molto socievole e ami stare in gruppo. Sai intrattenere dialoghi interessanti e sei in grado di gestire egregiamente una relazione sentimentale sia poco che molto impegnativa.

D – Determinato e caparbio. Se ti metti in testa qualcosa o qualcuno devi conquistarla! Ottieni sempre quello che vuoi con educazione e senza scadere nella volgarità.

E – Instancabile chiacchierone. Ami parlare ed è importante per te. Odi il disordine ed hai sempre bisogno di organizzare il tutto a puntino. Quando non hai un buon amante preferisci dedicare il tuo tempo ad una piacevole lettura. Insomma, non ti accontenti di poco e il tuo partner deve essere all’altezza delle tue mire.

Continua a leggere l’articolo

Dottor X

, PSDM, Psicologia

Commenti

  1. […] Un interessante ed innovativo studio scientifico ha messo in luce come la nostra personalità sia deducibile dal nome ed in particolar modo dalla prima lettera! Assurdo? No, se leggi con attenzione e analizzando fino in fondo scoprirai che non è del tutto sbagliato. La cosa più assurda è che il nome è stato scelto dai nostri genitori. Dunque è anche vero che sono i nostri genitori ad educarci in un certo modo? (Io dico che questa sia l’opzione più plausibile). La sessualità è difficilmente generalizzabile ma si possono trovare alcune analogie tra personalità e nome. La prima lettera del tuo nome  […]