Sesso in Macchina a tutta velocitá, ma vengono immortalati dall’autovelox(1 di 2)

Sesso in Macchina a tutta velocitá, ma vengono immortalati dall’autovelox – E sì, al cuor non si comanda. Quando si viene travolti dalla passione risulta davvero difficile dire di no. In alcune situazioni però sarebbe sempre meglio fare un po’ di attenzione.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sesso in Macchina a tutta velocitá, ma vengono immortalati dall’autovelox

La notizia, riportata dal sito Metro.co.uk, ha fatto sorridere il web. Una coppia forse un poà troppo focosa è stata “beccata” in Austria in una situazione decisamente hot. La donna era alla guida dell’auto, con una mano gestisce il volante e con l’altra il “cambio” ma non proprio quello dell’autovettura.

La foto dell’autovelox è davvero incredibile, la donna, scioccata, sembra essersi accorta proprio all’ultimo della presenza della telecamera. Viaggiava sopra il limite di velocità in Burgenland, in direzione Schwadorf. Alcuni media tedeschi, per difendersi dalle accuse, hanno insinuato che la foto non fosse vera in quanto non è in bianco e nero, in ogni caso, quando arriva la passione, sarebbe meglio rifugiarsi tra le mura di casa, non credete?

Dottor X

, People