Sesso in rete, come toccarsi a distanza (VIDEO)

Il sesso per i creativi della Durex è un pozzo da cui attingere sempre nuova ispirazione. Il brand leader nella produzione di preservativi e coaudivanti del sesso, lancia una nuova, provocante invenzione: Fundawear, la biancheria intima per toccarsi a distanza.

I completini intimi per lei e per lui, sono stai realizzati con dei piccolissimi sensori che, grazie ad un’applicazione per mobile vengono attivati al tocco dell’utente. Basta una connessione internet, uno smartphone con l’app dedicata, una webcam per guardarsi ed il gioco è fatto. Ovunque sia il vostro amante potrete fargli sentire la vostra presenza, e ricordargli cosa si perde quando non siete vicini.

L’invenzione che promette di rivoluzionare il cyber-sex non è ancora in commercio ma la Durex Australia ha lanciato diversi video promozionali ed un contest per invogliare all’acquisto della lingerie per i preliminari telematici. Dalla pagina Facebook della divisone australiana, la Durex chiede a tutti i suoi fan di raccontare in 25 parole (in inglese naturalmente) come utilizzerebbero Fundawear; la risposta più creativa vale il completino intimo, 500 dollari e due stanze in hotel 5 stelle per la realizzazione pratica dell’esperimento descritto. GUARDA IL VIDEO

Dottor X

, PSDM, Love