Sgarbi confessa: “Sono stato con Eva Robins, l’ho presa da dietro”(1 di 5)

Sgarbi confessa: “Sono stato con Eva Robins, l’ho presa da dietro” – Senza peli sulla lingua tempo fa Sgarbi confessava di provare una certa attrazione nei confronti dell’universo transessuale. Ad incuriosirlo, molti anni fa, fu la celebre Eva Robins venuta fuori tra il 1990 e gli anni 2000.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sgarbi confessa: “Sono stato con Eva Robins, l’ho presa da dietro”

“Sì sono attratto, ma tengo molto al mio c*lo, sono arcaico. Sono stato con Eva Robin’s, ma ero attivo. L’ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo sesso. Ma non voglio farmelo mettere nel c*lo.”

Sgarbi, tempo fa, parló di questa vicenda per prendere le difese di Lapo Elkan. Sgarbi, intervistato alla Zanzara, aveva assolto Lapo ritenendolo un uomo libero di seguire le sue inclinazioni sessuali senza dover dare spiegazioni. Non credeva che avesse finto il sequestro allora.

“Lapo? Mi sembra nella norma, non fa nulla di strano. Lo prende nel c*lo e gli piace. Qui il reato è la simulazione, che non esiste. Aveva un uccello dietro il c*lo e per liberarsi chiede l’aiuto della famiglia. Tutto qui. La sua natura è questa, che c’è di male? Sono tanti a prenderlo nel c*lo e a farsi la cocaina. Sarebbe strano se beccassero Giovanardi andare a trans, cosa non improbabile. I soldi che usa Lapo sono quelli del trans. Questo nerboruto gli chiede i denari e lui chiama i parenti per i soldi. Dov’è la simulazione? Come si fa a parlare di riscatto quando sono in ballo 10mila dollari.”

Dottor X

, People