Sibel Kekilli: dai film osé al Trono di Spade

Un retroscena davvero piccante per Sibel Kekilli, l’attrice che interpreta Shae  nel Trono di Spade, l’acclamata serie tv prodotta dall’Hbo e mandata in onda qui in Italia su Sky Atlantic.

Sibel-Kekilli

Prima di approdare nel cast del Trono di Spade, Sibel Kekilli ha recitato in una decina di pellicole osé per poi abbandonare completamente la carriera.
L’attrice di origine turca, soprattutto grazie a questi trascorsi nel mondo dei film a luci rosse, non ha avuto nessun imbarazzo ad interpretare il personaggio di Shae, la concubina del “folletto” Tyrion Lannister (Peter Dinklage); un ruolo abbastanza impegnativo data la grande quantità di scene hot e nudità integrale.
Per sovrastare le varie lamentele delle attrici del cast per l’eccessivo ricorso a scene fin troppo spinte, Sibel Kekilli è stata soltanto la prima di una modesta lista di attrici che hanno fatto parte del mondo dei film a luci rosse.
Una scelta azzardata ma efficace da parte della produzione della serie, che ha reso queste scene molto naturali ed estremamente erotiche!
La quinta stagione del Trono di Spade è stata annunciata per Aprile 2015.

Game of Thrones

Dottor X