Meglio stronzo che falso!

Si lo sono, sono uno stronzo. Ma almeno non sono falso.

Era il 2007 mi ero appena diplomato, ancora alle dipendenze di mamma e papà, nemmeno qualche giorno dopo l’esame avevo già un viaggio prenotato per la capitale più ambita di quell’anno. La celeberrima ( e ormai inflazionata) Mykonos! Era appena Luglio e il viaggio organizzato per la fine del mese, ma arriva improvvisamente un altro regalo.

Un soggiorno presso una località turistica siciliana a poche centinaia di chilometri dalla mia città! Assolutamente imperdibile! Arrivai venerdì sera in villaggio con circa 15 amici, di cui la metà donne.

Per l’esattezza 8, per evitare che i più pignoli perdano tempo a precisare che la metà di 15 è 7,5! Nemmeno il tempo di disfare le valige che il tavolo divenne l’arena di epiche sfide a chi beve più rum e pera.

In fondo eravamo tutti pischelli, si va di rum e pera e ci si sballa così! Uno shot, due shot, tre shot, dovevo sempre fare la differenza, e ne vanno giù dieci!

Inutile dire che mi sembrava di star li da una settimana dopo nemmeno dieci minuti e che le donne che vedevo lì erano già tutte amiche mie da lungo tempo, nella mia fantasia.

Cosi in 7 in una stanza per 6 persone, io, ultimo arrivato, propongo ad una delle gentil donzelle se avrebbe acconsentito a dividere il suo letto sito sotto il condizionatore, con me che soffrivo tanto il caldo! Ovviamente erano tutte cazzate, il caldo non lo soffro e l’aria condizionata mi fa venire i dolori alla schiena, ma per una figa del genere avrei detto qualsiasi cosa!

Sally

, PSDM, Love, Stranezze

Commenti