Ta Ta Towel, la nuova soluzione tutta al femminile contro il sudore(1 di 5)

Ta Ta Towel, la nuova soluzione tutta al femminile contro il sudore – Il suo nome è Ta Ta Towel e si tratta di un asciugamano adatto ad i “super seni”. È stato realizzato da una donna prosperosa al fine di risolvere un problema che affigge molte donne che hanno il seno grande. Ecco di che si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ta Ta Towel, la nuova soluzione tutta al femminile contro il sudore

Si tratta dell’ultima trovata che, probabilmente, fará felici le donne con un seno prosperoso. Basta tessuti sintetici ed elastici che schiacciano il seno e stringono troppo. Nelle giornate di caldo afoso buttate via il vostro reggiseno in lycra e, senza rinunciare ad un indumento intimo, usate il Ta Ta Towel.

Queste estate grazie a lui potete dire addio a tutti quei capi di intimo che costringono al sudore. Questo nuovo tipo di capo regge il seno lasciando il busto libero. Inoltre, l’aspetto che piú piace, è che asciuga il sudore che inevitabilmente si crea sotto le mammelle prosperose.

Da vedere? Sicuramente non è il massimo, ma potrebbe essere una comoda soluzione per evitare quei fastidiosissimi segni lasciati dai reggiseni e dal sudore. Magari, anche solo in casa, è una soluzione per stare piú comode, no?

Dottor X