Temptation Island Nicola Panico: “Alla fine sono stato lasciato solo io”(1 di 8)

Temptation Island Nicola Panico: “Alla fine sono stato lasciato solo io” – È andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Temptation Island. Moltissimi i colpi di scena che abbiamo visto. Nessuno si sarebbe aspettato che le coppie sarebbero uscite dal gioco tutte mano per la mano. Proprio durante la messa in onda del post faló di Valeria ed Alessio Nicola Panico peró, pubblicava un particolare messaggio sui social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Temptation Island Nicola Panico: “Alla fine sono stato lasciato solo io”

Sara e Nicola sono stati la terza coppia che ha lasciato il reality prima dei 21 giorni. Sara, ex concorrente di Miss Italia, ha chiesto il confronto perchè non poteva piú sopportare l’idea di vedere il fidanzato relazionarsi in un certo modo con la tentatrice Antonella Fiordelisi.

Durante il loro faló di confronto Sara ha poi deciso di uscire da sola dal programma. Passato del tempo, Nicola ha trovato il modo di farsi perdonare, fiori, dediche, e persino un tatuaggio. Sara si è definita soddisfatta della scelta presa durante il faló, uscire da sola dal reality. Il motivo? Ha fatto comprendere a Nicola quanto sia grande l’amore che prova per lei.

Nicola, come abbiamo visto nella scorsa puntata, ha anche ringraziato Temptation Island perchè gli ha fatto comprendere davvero quanto tiene alla sua Sara. Il calciatore, ora piú che mai, è convinto che Sara sia la donna della sua vita. Non poche sono state le critiche che la coppia ha ricevuto fuori dal reality. I fan, in particolar modo, hanno preso di mira Nicola il quale, durante il reality, aveva tenuto dei comportamenti considerati maschilisti nei confronti della compagna.

Ieri, durante la fine dell’ultima puntata arriva il messaggio social che ha fatto sorridere i fan:

“Alla fine sono stato lasciato solo io”, #solitasfiga, fiero della mia #scostumata #brigittebardot