Uomini e Donne si ferma a Natale, arrivederci a gennaio

Uomini e Donne si ferma per Natale. L’appuntamento con lo show condotto da Maria de Filippi su Canale 5 è a gennaio. Intanto, al trono over c’è stato un colpo di scena, Giorgio Manetti ha lasciato Mariagrazia tra lo stupore del pubblico e della diretta interessata. Dovremo aspettare gennaio 2016 per sapere come procedono gli amori tra i senior e gli sviluppi del trono di Lucas, Ludovica e Rossella.

Le storie d’amore tra senior e junior riprenderanno, probabilmente, sulla rete ammiraglia di Mediaset dal 7 o dall’11 gennaio. In questi giorni, tuttavia, la macchina di Uomini e Donne potrebbe continuare a lavorare registrando le nuove puntate del trono classico e di quello over. In attesa delle prossime anticipazioni, conosciamo i dettagli sulla scelta di Amedeo, registrata il 12 dicembre e che, sicuramente, andrà in onda a gennaio con la ripresa della trasmissione.

I fan di Maria De Filippi dovranno attendere gennaio 2016 per conoscere l’evoluzione delle storie d’amore tra i loro preferiti. Per quanto riguarda gli over, in tanti si chiedono cosa deciderà di fare Giorgio Manetti: rimarrà in trasmissione in attesa di nuove signore per lui o potrebbe ritornare ad accendersi la fiamma con Gemma Galgani che, nonostante stia frequentando Paolo, non riesce a nascondere i sentimenti che ancora la legano al “gabbiano George”? Maria ha, finalmente, trovato l’amore mentre tra Sossio e Giuliana nascono le prime ripicche di gelosia. Il trono classico, invece, dopo la messa in onda della scelta di Amedeo, avrà come protagonisti Lucas, Rossella e Ludovica. Le due troniste hanno iniziato da poco la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi ma sono già molto agguerrite e iniziano a manifestare le prime preferenze. Chissà se si innamoreranno dello stesso ragazzo o riusciranno, man mano, a selezionare i corteggiatori più adatti a loro. Restiamo in attesa delle prossime anticipazioni su Uomini e Donne e delle nuove puntate a gennaio 2016.